"Traffico di influenze illecite". E papà Renzi finisce davanti ai pm

il Giornale INTERNO

Tiziano Renzi e il suo braccio destro Lotti indagati nell'inchiesta Consip. Il 23 febbraio l'interrogatorio a Roma. Il M5S all'ex premier: "Confessa, sapevi?" Sergio Rame - Ven, 17/02/2017 - 12:26. commenta ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

La Procura di Roma sta indagando per competenza territoriale in collegamento con quella di Napoli da cui ha preso avvio l ... (News Mondo)

di Palermomania.it | Pubblicata il: 16/02/2017 - 22:03:49 ... (Palermomania.it)

Irregolarità dei maxi appalti pubblici Consip, la centrale degli acquisti per la Pubblica amministrazione: i magistrati indagano anche su Tiziano Renzi. "La mia condotta è trasparente" si difende il papà dell'ex premier e segretario del Pd. (Velvet News Italia)

Redazione. Padre dell'ex premier accusato di "traffico di influenze". (FirenzeToday)

Il papà dell'ex premier: "Ammetto la mia ignoranza ma non conoscevo l'esistenza del reato di traffico di influenze che comunque non ho commesso. Appalti pubblici, indagato il padre di Renzi. (Tiscali.it)

Chi è Tiziano Renzi, il padre dell'ex Presidente del Consiglio, indagato nell'ambito dell'inchiesta per gli appalti Consip? E cosa significa che è accusato per il reato di traffico di influenza? Facciamo chiarezza. (ForexInfo.it)