Vittoria Puccini: “Con Fabrizio amore vero. Preziosi? Questione d’alchimia”

Vittoria Puccini: “Con Fabrizio amore vero. Preziosi? Questione d’alchimia”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

La Puccini parlò, in riferimento alla rottura sentimentale consumatasi con il collega, di “una questione di alchimia, di ingranaggio”

Vittoria Puccini, 41 anni, oggi, in amore, è felice, serena e tranquilla, per dirla con le sue parole “arresa bene”.

Con lui Vittoria ha scoperto “l’amore vero”, quello che ti fa sentire “appagata, arresa bene, in pace”, spiegava la stessa Puccini in una intervista rilasciata a Vanity Fair. (Gossip e TV)

Su altri giornali

Vittoria Puccini nasce nel 1981 il 18 novembre ed è del segno dello scorpione. Insicura ma felice, È cresciuta e Vittoria Puccini Anche se ancora non sta bene perché tendo a complicarsi la vita (ControCopertina)

Chi è la figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi? Il tempo guarisce: con Alessandro ho un buon rapporto, il male lentamente sparisce e rimane l’affetto perché abbiamo in comune una cosa molto importante, nostra figlia. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Data di nascita: 18 novembre 1979. Segno zodiacale: Scorpione. Professione: Attrice. Titolo di studio: maturità classica. Vittoria Puccini, chi è: età, altezza, carriera, vita privata, Instagram, curiosità e tutto quello che c’è da sapere sull’attrice. (CheDonna.it)

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE > > > L’isola dei famosi, Miryea Stabile: “Sarebbe un sogno”, il futuro della concorrente. Vittoria Puccini è un’attrice italiana molto amata dal pubblico. (Altranotizia)

Sta di fatto, però, che la parte più difficile è stata senza dubbio la gestione della bambina, che all’epoca aveva 3 anni Nel 2010, però, la relazione tra i due è giunta al termine, anche se avevano già dato il benvenuto a loro figlia, Elena Preziosi, nel 2007. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

La stessa Vittoria Puccini in un’intervista effettuata un Magazine di gossip voleva precisare alcune voci sulla loro fine mettendo a tacere tutti i vari pettegolezzi fra lei ed Alessandro Preziosi: “perché è finita? Adirato molte scene d’azione, hai imparato a usare la pistola: cosa che non gli era mai capitata tanti anni di carriera. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr