Lamorgese: 'Castellino non arrestato per rischi sicurezza'/ Meloni: 'Allora sapeva!'

Lamorgese: 'Castellino non arrestato per rischi sicurezza'/ Meloni: 'Allora sapeva!'
Il Sussidiario.net INTERNO

Provenzano vs Meloni: Fdi fuori dall'arco democratico/ La replica “Letta che dice?”

Sette agenti lasciati a prendere le bastonate davanti alle Cgil sono un fatto indecente e offensivo di quella gente e di questo Parlamento non fatto di imbecilli”.

Giorgia Meloni “Yo soy Giorgia”/ Video, arriva il 'remake' spagnolo del tormentone. MELONI ATTACCA LAMORGESE: “PENSAVAMO FOSSE INCAPACE, OGGI LA TESI È PIÙ GRAVE”. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altre testate

L'intenzione è quella di intensificare l'attività di prevenzione sul territorio, partendo dal rafforzamento dei dispositivi di osservazione e vigilanza. Il clima si fa sempre più teso, motivo per cui il governo comincia a temere che possano verificarsi criticità sul piano dell'ordine pubblico. (ilGiornale.it)

E ancora, Lamorgese ha aggiunto: "Il Castellino è stato oggetto nel tempo di diverse segnalazioni all’autorità giudiziaria per violazioni delle prescrizioni del regime di sorveglianza speciale". E ancora: sapeva che tra i no-pass ci sarebbero stati militanti neofascisti di Forza Nuova? (Liberoquotidiano.it)

Risposta che ha ricevuto in Aula la replica di Meloni: "Questa risposta è offensiva, offensiva delle forze dell'ordine, perché le immagini dei sette agenti lasciati a prendere le bastonate davanti alla Cgil è indegna. (Fanpage.it)

Question Time, Boldrini (Pd) a iNews24: “Le parole di Giorgia Meloni infangano le istituzioni”

Se la Meloni sa, vada dalla magistratura, altrimenti rimesta nel torbido" (La7)

“Ribadisco la piena solidarietà alla Cgil, alle forze di polizia e ai 38 operatori rimasti feriti. Il prossimo 29 ottobre presenterò qui una dettaglia informativa che si avvarrà delle relazioni. (LA NOTIZIA)

La deputata del Partito Democratico, Laura Boldrini, non usa mezzi termini per definire le parole della Leader di Fdi che nel Question time di oggi aveva parlato di strategia della tensione per attaccare la ministra Lamorgese: “Dichiarazioni inaccettabili di cui mi auguro si assumerà la responsabilità”. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr