Spartak Mosca-Napoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv

Calciomercato.com SPORT

Spartak Mosca-Napoli (calcio d'inizio alle ore 16.30 in diretta tv su Dazn e Sky Sport) è una gara valevole per la quinta giornata nel gruppo C di Europa League.

​. . PROBABILI FORMAZIONI. . SPARTAK MOSCA (3-4-2-1): Selikhov; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Litvinov, Ayrton; Ignatov, Promes; Sobolev.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Elmas, Petagna, Lozano

Diffidati Di Lorenzo e Manolas, quest'ultimo in panchina con Mertens, che parte sfavorito nel ballottaggio con Petagna. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Rui Vitória e Luciano Spalletti hanno scelto i giocatori che scenderanno in campo alla Otkrytie Arena per la 5a giornata di Europa League tra Spartak Mosca e Napoli. Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Zielinski; Elmas, Mertens, Lozano; Petagna (Calcio In Pillole)

Motivi precauzionali per evitare ulteriori sforzi al ginocchio in vista della partita contro la Lazio: mancano ancora cinque giorni alla sfida contro la squadra allenata dall'ex Sarri e. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

Come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le scelte di Luciano Spalletti sono praticamente obbligate visti i tanti infortuni che hanno colpito il Napoli in queste ore. Napoli calcio - Quale sarà la formazione del Napoli contro lo Spartak? (CalcioNapoli24)

Ultimissime formazioni Spartak Mosca Sky. Alle ore 16:30 all'Otkrytie Arena scendono in campo Spartak Mosca Napoli. (CalcioNapoli24)

Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti dopo il fischio finale dell’arbitro La seconda competizione europea entra nel vivo, in un giorno inedito, e potrete seguire questa sfida decisiva per futuro degli uomini di Spalletti sia su Sky che su Dazn. (Sportface.it)

Il capitano del Napoli ha lavorato in palestra e si è scelto di non farlo partire per la sfida allo Spartak Mosca, in quanto ha svolto terapie e differenziato in palestra a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro. (Tutto Napoli)