iPhone pieghevole: potrebbe essere così? (RUMOR)

Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

“Una parte di un display flessibile può essere conservata in una regione interna dell'alloggiamento quando l'alloggiamento è nello stato non espanso“, spiega Apple.

iPhone pieghevole: cosa sappiamo al momento?

Non siamo nemmeno sicuri di quando Apple rilascerà un iPhone pieghevole

In sintesi, il brevetto descrive un iPhone pieghevole che, una volta espanso, rivela uno schermo precedentemente nascosto. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

Come sempre dopo alcuni giorni arriva anche lo stop ufficiale alle firme di iOS 15. Apple ha rilasciato da pochi giorni la nuova release iOS 15.0.1 per correggere i consueti bug riscontrati durante il rilascio del major update. (iPhone Italia)

Ma non possiamo neanche escludere che questo potenziamento alla sicurezza dei segnalibri di Safari su iCloud fosse effettivamente previsto ma, a causa di un qualche imprevisto, sia stato temporaneamente annullato La verità però è che questo potenziamento è durato soltanto pochi giorni o, ancor più probabilmente, non c’è mai stato affatto. (macitynet.it)

Su iPhone con connettività 5G è anche possibile scaricare l'aggiornamento tramite rete cellulare dopo aver preventivamente attivato la possibilità di farlo tramite impostazioni di rete. (HDblog)

Cosa vorremmo vedere nel nuovo iPhone 14 Pro? Al posto del notch, ha inserito una piccola pillola comprendente selfiecam e, probabilmente, anche sensori come Face ID e via dicendo. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr