FOTO e VIDEO – Lungo confronto, Barone tiene a rapporto Vlahovic. Il motivo

FOTO e VIDEO – Lungo confronto, Barone tiene a rapporto Vlahovic. Il motivo
Più informazioni:
Viola News SALUTE

Il dg striglia l'attaccante serbo?

Barone a redarguire, Vlahovic ad ascoltare: la ramanzina è stata recepita

Secondo quanto raccolto da Radio Bruno, gran parte della chiacchierata sarebbe incentrata sulla risposta di ieri - piuttosto vaga - dell'attaccante serbo ad un tifoso e relativa al rinnovo di contratto del numero 9.

Ieri la risposta di Vlahovic ad un tifoso sul rinnovo, oggi arriva la "ramanzina" del dg. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Il difensore, classe '97, è da tempo indicato come obiettivo di mercato dellache, in questi giorni, ragiona sulla composizione della propria difesa: gli intoccabili restano Bonucci, de Ligt e Chiellini, che deve ancora rinnovare il contratto, ma su questo fronte non dovrebbero esserci problemi. (ilBianconero)

Martedì 20 luglio alle ore 17:00 è andato in scena il primo appuntamento stagionale dei ragazzi di Italiano, vincenti 11-0 contro la squadra bavarese. In alto il video con le azioni salienti (Sportface.it)

Fiorentina in vantaggio 3-0 sull’Ostermunchen. 39′ Grande azione della Fiorentina! La formazione della Fiorentina nella ripresa: Terracciano, Igor, Terzic, Venuti, Ranieri, Maleh, Bianco, Benassi, Kokorin, Munteanu, Saponara. (fiorentinanews.com)

VLAHOVIC, Dopo la partita a colloquio con Barone

Le dichiarazioni dell’allenatore del club tedesco dopo la sconfitta in amichevole contro i viola. Una giornata comunque storica per l’Ostermunchen, club della prima categoria tedesca che ha limitato a 7-1 il passivo contro la Fiorentina nell’amichevole di Moena. (Fiorentina.it)

Diretta/ Torino Obermais Merano (risultato finale 11-0): granata in doppia cifra. FIORENTINA OSTERMUNCHEN (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA! Siamo finalmente pronti a vivere la diretta di Fiorentina Ostermunchen, l’amichevole con cui i viola iniziano la loro stagione 2021-2022. (Il Sussidiario.net)

Al termine dell'amichevole vinta 7-1 contro l'Ostermunich, infatti, i due sono rimasti a parlare in disparte, immortalati nella foto del nostro inviato. per l'articolo (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr