Genova, bimba di tre anni cade dal balcone e muore

La Repubblica INTERNO

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e le volanti della polizia che stanno ricostruendo la dinamica della tragedia.

Sarebbe stata lasciata a casa per evitarle di prendere freddo, perché febbricitante.La donna, però, in strada avrebbe sentito un tonfo.

Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata nel vuoto.Secondo le prime ricostruzione, la bimba era originaria del Bangladesh (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Tragedia nel pomeriggio in una palazzina di piazza Fossatello, a Genova, dove una bambina di soli 3 anni, probabilmente originaria del Bangladesh, sarebbe caduta dal balcone di casa sua e, per questo, sarebbe morta. (NewSicilia)

Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata nel vuoto. La piccola – secondo una prima ricostruzione – si sarebbe sporta dalla finestra dell’abitazione subito dopo essere stata lasciata dalla mamma. (Voce di Napoli)

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. :06146120156 (Primocanale)

La piccola, tre anni, originaria del Bangladesh, era rimasta in casa da sola perché la mamma era andata a prendere gli altri due figli, una femminuccia e un maschietto di 8 e 10 anni. La donna ha preso in braccio la bimba e ha iniziato a chiedere aiuto correndo verso la piazza vicina. (Il Messaggero)

Dalle prime informazioni è emerso che era sola in casa al momento della tragedia perché la madre era uscita per pochi minuti per andare a prendere il fratellino. Secondo le prime informazioni, la piccola si sarebbe sporta dal balcone e sarebbe precipitata nel vuoto. (Tiscali.it)

Secondo le prime ricostruzioni, la bimba era sola in casa al momento della caduta: la madre era uscita da pochi minuti per andare a prendere l'altro figlio, e si sarebbe accorta subito di quanto stava accadendo. (GenovaToday)