Gasp a Udine senza Retegui e Cuadrado: c’è Bellanova, ancora fuori Scamacca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Sono 22 i convocati di Gian Piero Gasperini per la sfida contro l'Udinese. Archiviato il ko in Supercoppa contro l'Inter, la Dea tornerà in campo in Serie A sabato 11 gennaio alle 15 in terra friulana. Il tecnico di Grugliasco potrà contare su Bellanova e Kolasinac, mentre non fanno parte della lista Retegui e Cuadrado (indisponibili). Sempre ai box Gianluca Scamacca, per il quale però si inizia ad intravedere la luce in fondo al tunnel. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri media

Giorno di conferenza stampa per il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic, che ha parlato anche dell'ultimo arrivato in casa bianconera Solet, subito convincente all'esordio: "Ogni giocatore ha un impatto (TUTTO mercato WEB)

Ademola Lookman, Atalanta (Imago) I nerazzurri hanno aperto il 2025 con lo 0-2 incassato dall’Inter in Arabia Saudita che è costato l’eliminazione in semifinale, e ora devono riscattarsi per mantenere il passo di Inter e Napoli in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Dubbio tridente per l'Atalanta oggi a Udine. Non tanto per il modulo, quello dovrebbe essere scontato contro la difesa a 3 dei padroni di casa, quanto per gli interpreti visto che i due centravanti della rosa (Retegui e Scamacca) sono entrambi ai box. (Prima Bergamo)

FLASH – Convocati Atalanta: la scelta su Cuadrado e Retegui! Out Scamacca, Bellanova c’è

Si aprirà da Udine il sabato della ventesima giornata di Serie A Enilive. Al Blu Energy Stadium si sfideranno l’Udinese di Runjaic e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Al Blu Energy Stadium Gasperini affronta Runjaic: nerazzurri per la lotta Scudetti, i bianconeri sognano l’Europa. (Goal Italia)

L'Udinese affronterà alle ore 15.00 l'Atalanta al Bluenergy Stadium. In conferenza stampa mister Kosta Runjaic ha fatto il punto della situazione in casa friulana. Questa settimana parte il girone di ritorno. (Tutto Atalanta)

È confermata l’assenza di Mateo Retegui e Juan Cuadrado per l’Udinese. È uscita la lista dei convocati dell’Atalanta per la trasferta in Friuli ed entrambi non ne fanno parte. (SOS Fanta)