Mazzarri torna in panchina: triennale con il Cagliari - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini

Il tecnico prende il posto dell'esonerato Semplici. Walter Mazzarri riparte dal Cagliari.

IL COMUNICATO DEL CLUB. Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Walter Mazzarri è arrivato a Cagliari. Infine, un pensiero alla Sardegna, in cui era stato come calciatore: "E' un ricordo bellissimo. (Eurosport IT)

Semplici saluta il Cagliari: "Sono dispiaciuto, non ho mai potuto allenare la rosa al completo". vedi letture. "È stato per me un grande privilegio rappresentare questi colori e questa terra. Sono convinto che con gli innesti appena arrivati, il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni. (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo allenatore del club sardo è arrivato a Cagliari. Dopo l'esonero di Leonardo Semplici, il presidente Giulini ha deciso di puntare su un allenatore con una grande carriera alle spalle e di sicuro spessore e affidabilità, scegliendo Walter Mazzarri (GianlucaDiMarzio.com)

Porta con sé il vice allenatore Claudio Bellucci, il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli, il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini. Si tratta di un ritorno a casa per il tecnico toscano, che nel 1982 esordì in Serie A, come calciatore, proprio con il Cagliari. (ilGiornale.it)

È arrivata la notizia che ha del clamoroso: il Cagliari ha esonerato Leonardo Semplici dalla guida tecnica della prima squadra. Il Cagliari dopo la sconfitta contro il Genoa in rimonta per 2-3 ha deciso di esonerare l’allenatore della prima squadra Leonardo Semplici, come riportato da Sky Sport. (Samp News 24)

Al secondo posto, a pari punti col Cagliari, Inter, Hellas Verona e Spal, che precedono Genoa, Sampdoria, Atalanta, Juventus. Certo, due partite non significano nulla, specie nel Settore Giovanile, ma indicano che la strada è quella giusta. (Calcio Casteddu)