Mazzarri torna in panchina: triennale con il Cagliari - Sportmediaset

Mazzarri torna in panchina: triennale con il Cagliari - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini

Il tecnico prende il posto dell'esonerato Semplici. Walter Mazzarri riparte dal Cagliari.

IL COMUNICATO DEL CLUB. Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo allenatore del club sardo è arrivato a Cagliari. L'allenatore toscano è arrivato all'aeroporto di Cagliari poco dopo le 13:00. (GianlucaDiMarzio.com)

Attorniato dai cronisti, Mazzarri mentre lasciava l'aeroporto ha annunciato che parlerà più a lungo prima della gara con la Lazio di domenica. E poi si è infilato nell'auto messa a disposizione della società diretto al centro sportivo di Assemini: primo allenamento nel pomeriggio (Corriere dello Sport.it)

Ponciroli è un giornalista sportivo (Torino Granata)

Semplici saluta il Cagliari: "Sono dispiaciuto, non ho mai potuto allenare la rosa al completo"

Le sensazioni per questo ritorno in Sardegna sono più che positive dopo la mia parentesi da giocatore qui. Conosco l’ambiente e so l’attaccamento e i valori di questa regione e di questa gente. (fcinter1908)

Contestualmente arrivano in rossoblù il vice allenatore Claudio Bellucci; il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli; il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini". Il club sardo, che ha esonerato Leonardo Semplici, ha annunciato "di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. (Adnkronos)

Grande è il dispiacere di non aver avuto la possibilità di proseguire il lavoro con la mia squadra". Sono convinto che con gli innesti appena arrivati, il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr