La Sposa: trama prima puntata, cast e location della fiction con Serena Rossi

Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

La Sposa fiction, trama. La foto de La Sposa, la miniserie di Raiuno Guarda le altre 76 fotografie → Siamo in Calabria, alla fine degli anni Sessanta.

La Sposa fiction, quando inizia?

La Sposa fiction, dov’è stata girata?

La Sposa fiction, dove vederla?

Altri personaggi. Gualtiero Burzi è don Fabio. Denis Fasolo è Giulio. Stefano Fregni è Pietro, Maresciallo dei Carabinieri. Stefano Guerrieri è Bruno. (Tvblog)

Ne parlano anche altre testate

Cosa accadrà a Maria Saggese, interpretata da Serena Rossi, nel corso della seconda puntata? La miniserie Rai con protagonista Serena Rossi andrà in onda domenica 23 gennaio in prima serata. (Contra-Ataque)

Maria (Serena Rossi) è una giovane donna del Sud che, per garantire un futuro ai fratelli e alla madre, accetta un matrimonio per procura trasferendosi nel Nord Italia a vivere con un uomo che ha sposato ma che non conosce, Italo. (Style)

«La Sposa», racconta tematiche attualissime:l'emancipazione femminile, la parità di genere, e il rispetto delle differenze socio-culturali. Cosa accadrà nella seconda puntata Serena Rossi Serena Rossi Serena Rossi Serena Rossi Giorgio Marchesi e Serena Rossi ne La Sposa Serena Rossi con il regista Giacomo Campiotti (Gazzetta del Sud)

Seconda serata per la fiction La sposa in onda domenica 23 gennaio su Rai1. LA SPOSA: DOVE È STATA GIRATA LA FICTION. La fiction La Sposa, la cui storia è divisa tra Nord e Sud Italia, è stata girata principalmente in tre regioni: Piemonte (la città di Torino), Lazio e Puglia. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Andiamo, quindi, a scoprire cosa accadrà nel finale di stagione e come si concluderà la prima stagione della fiction. La Sposa: anticipazioni terza puntata. Italo e Maria ritornerà il sereno e i due decideranno di riprendere in mano le redini della loro vita, dopo un periodo di sbandamento. (Amalfi Notizie)

I volontari VIDAS hanno un forte senso di responsabilità e una grande motivazione, sanno mettersi in gioco ed essere amici, confidenti e presenza solida per l’intera famiglia in un momento tanto difficile come quello del ricovero. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr