Napoli-Cagliari: formazioni a confronto

Napoli-Cagliari: formazioni a confronto
Calcio Casteddu SPORT

Ritorna la nostra rubrica del day-after rossoblù: scopriamo se, nelle probabili formazioni della vigilia, i media hanno saputo prevedere le mosse di Mister Semplici contro il Napoli La formazione di Semplici (4-4-1-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godín, Carboni; Nández, Deiola, Duncan, Lykogiannis; Nainggolan; Pavoletti. Calcio Casteddu (3-4-2-1): Vicario; Ceppitelli, Godín, Carboni; Nández, Duncan, Deiola, Lykogiannis; Nainggolan, João Pedro; Pavoletti. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

La sconfitta di ieri contro l’Aston Villa è pesante, perché rischia di compromettere anche la qualificazione in Europa League. Gattuso non resterà anche a causa della sua difficoltà nel relazionarsi con i dirigenti. (AreaNapoli.it)

I giocatori del Cagliari, intanto, festeggiano sui social: da Pavoletti a Nainggolan, da Zappa a Carboni. Ecco la festa a tinte rossoblù. (Cagliari News 24)

Gli uruguaiani sono sempre gli ultimi ad arrendersi e Nandez sta diventando un fattore cruciale in questa situazione La condizione e le prestazioni di Nandez sono in crescita da qualche partita. (Cagliari News 24)

Napoli, che gaffe: Nandez pareggia al 94′ ma gli azzurri festeggiano la vittoria

La sua forza si rivela meglio nella ripresa quando supera d’impeto in un duello fisico in velocità l’attrezzato Godin. C’è da valutare la pressione sull’altro colosso Godin, il dubbio c’è, può aver deciso bene l’arbitro Fabbri ad annullare, ma è fuor di dubbio la potenza in corsa di Osimhen, la sua capacità di puntare a rete da lontano” (CalcioNapoli24)

Il giorno dopo Napoli-Cagliari. Il giorno dopo Napoli-Cagliari (CalcioNapoli24)

Gaffe clamorosa del Napoli che festeggia la vittoria nonostante pochi minuti prima avesse pareggiato Nandez. Cosa è successo. Il Napoli ottiene un solo punto contro il Cagliari. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr