Napoli-Cagliari: formazioni a confronto

Calcio Casteddu SPORT

Ritorna la nostra rubrica del day-after rossoblù: scopriamo se, nelle probabili formazioni della vigilia, i media hanno saputo prevedere le mosse di Mister Semplici contro il Napoli La formazione di Semplici (4-4-1-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godín, Carboni; Nández, Deiola, Duncan, Lykogiannis; Nainggolan; Pavoletti. Calcio Casteddu (3-4-2-1): Vicario; Ceppitelli, Godín, Carboni; Nández, Duncan, Deiola, Lykogiannis; Nainggolan, João Pedro; Pavoletti. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

La firma storica del Corriere dello Sport, Rino Cesarano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "La gente questa mattina si fa la stessa domanda: 'Il Napoli ha la capacità di andare a vincere le prossime partite che mancano al termine del campionato?'. (AreaNapoli.it)

Il giorno dopo Napoli-Cagliari Il giorno dopo Napoli-Cagliari. (CalcioNapoli24)

Sulla carta il calendario del Napoli è molto più agevole rispetto alle concorrenti non avendo scontri diretti. Davvero straordinario invece Osimhen che diventa più forte ad ogni partita. (IlNapolista)

Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, ha analizzato quanto è accaduto allo stadio Maradona: "4 partite per salvare la stagione". Gattuso ed il Napoli non hanno scuse: questa squadra era attrezzata per competere allo Scudetto, ed adesso si trova anche fuori dalla Champions (AreaNapoli.it)

De Zerbi, ha grandi idee, ma ha trovato una dirigenza come quella del Sassuolo che lo ha sempre sostenuto Dunque, anche tecnici come De Zerbi e Gattuso, giovani ma che allenano da anni, sono giusti per la panchina azzurra. (CalcioNapoli24)

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)