Albero cade sulla Monti Lepini e invade la strada, il pericolo nella notte: soccorsi in zona Asi

Albero cade sulla Monti Lepini e invade la strada, il pericolo nella notte: soccorsi in zona Asi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Ceccano – Nella notte appena trascorsa verso le ore 04.30, i Carabinieri della Compagnia di Frosinone sono intervenuti sulla Monti Lepini – Strada Provinciale asse attrezzato, nella zona Asi, dove un albero era caduto sulla carreggiata, arrecando rischi alla circolazione stradale. Congiuntamente, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i quali hanno provveduto ad eliminare il pericolo e a ripristinare la normale viabilità. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

La Protezione Civile della Regione Campania, a seguito delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo per temporali di livello 'giallo' valido dalla mezzanotte fino ... (Virgilio)

MeteoWeb Per monitorare nel modo migliore possibile la situazione meteo in tempo reale, di seguito forniamo un elenco delle pagine con tutte le informazioni utili per seguire il nowcasting meteorologico minuto per minuto: (MeteoWeb)

La Protezione Civile della Regione Campania, a seguito delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo per temporali di livello Giallo valido dalla mezzanotte fino alle.. (Virgilio)

Frosinone – Viabilità nuovo polo logistico e centri servizi, dura presa di posizione di Mastrangeli

Un nido di processionaria è stato segnalato su via Campo la Guzza, nel territorio comunale di Broccostella, la strada su cui confluisce la rampa di uscita dalla Superstrada, in provenienza da Avezzano, e di ingresso in direzione Cassino. (Frosinone News)

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello Giallo valido dalla mezzanotte fino alle ore 14 di domani, a seguito delle valutazioni fornite dal Centro Funzionale. (il Fatto Vesuviano)

“Spiace constatare che, ancora una volta, si scelga la strada della polemica invece di quella dell’informazione corretta e della collaborazione istituzionale – così il Sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli, in riferimento a dichiarazioni, apparse sulla stampa, sul tema della futura circolazione nelle aree interessate dagli interventi commerciali e logistici ex Permaflex ed Escas srl – Le opere di viabilità a servizio dell’area produttiva in questione, compresa la strada di collegamento a destra del sito Permaflex, sono già da tempo oggetto di progettualità concreta da parte dell’Amministrazione comunale, che ha avviato tutte le attività propedeutiche alla loro realizzazione già dall’estate scorsa”. (Frosinone News)