Lamezia, 11 anni fa travolse e uccise con l’auto otto ciclisti: coinvolto in un altro scontro mortale

La Provincia Pavese INTERNO

Ora l’uomo dovrà rispondere di omicidio stradale davanti alla Procura di Catanzaro

Ora l’uomo dovrà rispondere di omicidio stradale davanti alla Procura di Catanzaro.

Nel 2010 non esisteva il reato di omicidio stradale, e se la cava con una condanna a otto anni, questa la sentenza della Procura.

La Mercedes travolge il gruppo di cicloamatori, otto perdono la vita e due rimangono gravemente ferite. (La Provincia Pavese)

La notizia riportata su altre testate

In questa circostanza, causò la morte di 8 ciclisti mentre ne ferì altri due. Calabria. Nel 2010, a Lamezia Terme, Chafil Elketani stava guidando un’auto pur non avendo con sé la patente. (Yahoo Notizie)

In Calabria, invece, il 29,30% del totale - 13.581 su 46.350 - non ha fatto neanche la prima dose, mentre in provincia di Bolzano i prof che non hanno alcuna protezione contro il Covid sono il 21, 29% (Il Lametino)

La procura di Lamezia Terme ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio stradale nei confronti di Chafik El Ketani, il 32enne che 11 anni fa provocò la morte di 8 ciclisti a Sant’Eufemia, alla guida lunedì sera della Toyota Corolla uscita di strada sulla SS 280 tra Marcellinara e Lamezia. (LameziaInforma)

Ieri, comunicati dall'Asp 12 nuovi positivi al Covid per un totale che arriva a quota 72. Due dei quali ricoverati a Catanzaro così come altri due ricoveri riguardano residenti in un comune sul litorale lametino. (Il Lametino)

Terminata la campagna acquisti, il Lamezia Terme comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’A.C. Tutta la società gialloblu ringrazia i due atleti per il lavoro svolto in questi mesi, con serietà, professionalità ed abnegazione, e augura loro le migliori fortune umane e professionali (LameziaInforma)

Il tema legato al più grande campo rom del Sud Italia, nato nel cuore della città di Lamezia alcuni decenni fa, è dunque di strettissima attualità. n «piano progressivo» che mira a superare quello che è il campo rom di Scordovillo a Lamezia Terme. (Corriere della Calabria)