Rissa PSG-OM, squalifiche a raffica

RSI.ch Informazione ESTERI

Ed è stato convocato dalla commissione anche Di Maria per degli sputi contro lo stesso Gonzalez.

In dieci dal 65' per l'espulsione di Diallo, il PSG ha trovato il gol partita solo al 93' con Draxler.

Dopo due sconfitte, gli uomini della capitale hanno superato al Parco dei Principi il Metz ma anche stavolta rischiando davvero grosso.

Neymar è stato sanzionato con due giornate di squalifica, ben sei turni sono invece stati inflitti a Kurzawa, tre ad Amavi, due a Paredes e uno a Benedetto. (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

La puntata di Falò:. Il Quotidiano di lunedì 07.09.2020 Il sindaco si spinge poi più in là definendo la strategia del Dipartimento istituzioni una “pulizia etnica amministrativa”. (RSI.ch Informazione)

In Ticino, sono 8 i nuovi contagi da nuovo coronavirus confermati nelle ultime 24 ore; nel cantone attualmente una persona è ricoverata in ospedale a causa del Covid-19, ma non in terapia intensiva. Si contano inoltre altri 7 decessi legati al Covid-19 e altre 18 ospedalizzazioni in tutto il Paese. (RSI.ch Informazione)

Il Lugano non ha ancora ufficializzato niente, ma il portale transfermarkt dà l'affare per fatto: i bianconeri avrebbero infatti individuato in Marcin Oss, in arrivo in prestito dallo Spartaks Jurmala, il profilo ideale per rinforzare la propria difesa. (RSI.ch Informazione)

Seguono: India con oltre 5 milioni di casi (qui, inoltre, tra mercoledì e giovedì è stato raggiunto un nuovo record di casi quotidiani: 97'800) e il Brasile (4,42 milioni di casi). Gli USA hanno tuttavia una politica dei test molto aggressiva e, inoltre, da fine luglio i nuovi casi giornalieri sono in diminuzione. (RSI.ch Informazione)

Dati svizzeri aggiornati a mercoledì 16 settembre Nota: in questa pagina trovate i numeri forniti dall’Ufficio del Medico cantonale del Canton Ticino e dall’Ufficio federale della sanità pubblica. (Ticinonews.ch)

I conti 2020 del Cantone sono sprofondati in un rosso cupo per effetto della pandemia da coronavirus e il lockdown che per lunghe settimane ha paralizzato tutte le attività economiche in Ticino. Il lumicino dalla BNS. A mitigare parzialmente gli effetti negativi concorre l’incremento di 82,5 milioni rispetto al preventivo della quota sull’utile della Banca nazionale svizzera (BNS). (Corriere del Ticino)