Cruz ammette: "La gara che sentivamo di più all'Inter era quella contro la Juventus, non ci sono dubbi"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex attaccante di Lazio e Inter Julio Ricardo Cruz è intervenuto su Radio TV Serie A per presentare la sfida di ritorno col Bayern Monaco, che mette di fronte due degli attaccanti più forti: "Tra Kane e Lautaro Martinez scelgo il secondo, ma voglio sottolineare anche la crescita di Thuram. Conoscevo le sue qualità, ma non pensavo potesse raggiungere questi livelli. La partita che avvertivamo come più importante era quella contro la Juventus, non ci sono dubbi. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Harry Kane, intervenuto oggi in conferenza stampa, ha parlato così di Lautaro Martinez: "È un ottimo giocatore, uno dei migliori attaccanti da anni. Ha segnato un gran gol all'andata, è un giocatore pericoloso e i nostri difensori lo sanno. (SOS Fanta)
La squadra di Inzaghi ha ottime possibilità di passare il turno ma non dovrà di certo sottovalutare l’avversario. Domani sera a San Siro l’Inter sarà chiamata ad eliminare il Bayern Monaco nella gara valida per il ritorno dei quarti di Champions League. (Spazio Inter)
Kane si muove come nessuno e ha piedi da fantasista, tanto che nel 2016 il ct inglese Hodgson ebbe la strana idea di far battere a lui - 188 cm d’altezza - i calci d’angolo. Il quotidiano, poi, analizza il confronto tra i due dando un occhio alle statistiche: "Per entrambi il gol è tanto, ma non tutto: non è un caso che, a Londra, anche Kane vestiva il 10 come Lautaro all’Inter. (FC Inter 1908)

Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
Sampdoria, il giocatore blucerchiato prosegue con il suo iter di recupero dall’infortunio. Ecco gli aggiornamenti su Samuel Perisan I giocatori... (SampNews24.com)
Arrivano importanti novità dalla Continassa in vista della prossima partita della Juve contro il Parma. Di seguito riportati gli aggiornamenti sugli infortuni. (SpazioJ)