Trauma cranico e dieci punti: match contro il Napoli a rischio

Trauma cranico e dieci punti: match contro il Napoli a rischio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Calcio Napoli Notizie – Il difensore e prossimo avversario degli azzurri è uscito dopo appena 24 minuti dal terreno di gioco: ecco come sta Dura appena 24 minuti la gara di Berat Djimsiti, vittima di un brutto infortunio in Udinese-Atalanta. Il difensore albanese si è scontrato in contrasto aereo con Ehizibue. Un colpo durissimo alla testa, che ha costretto l’ingresso in campo dello staff sanitario bergamasco e la conseguente sostituzione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

«L’Udinese ci ha dominato atleticamente e nel primo tempo siamo stati fortunati a non aver subito gol. Lo ha detto Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa, commentando il pareggio a reti bianche dell’Atalanta a Udine nel pomeriggio di sabato 11 gennaio. (L'Eco di Bergamo)

Scopriamo di seguito le formazioni ufficiali di Udinese-Atalanta. Una partita che può pesare parecchio nella lotta per lo scudetto con i nerazzurri intenzionati a iniziare al meglio il personale 2025. (Fantacalcio ®)

Non riesce a ottenere l’ennesima vittoria immeritata e ora è due punti sotto il Napoli (a parità di patite giocate) Stavolta l’Atalanta non la sfanga nel finale: 0-0 a Udine e deve ringraziare Carnesecchi e Sanchez. (IlNapolista)

Dea bendata: l'Atalanta strappa un punto ad Udine. Il Lecce sbanca Empoli, Krstovic mattatore

Ottime notizie per il Napoli di Contein questo sabato di Serie A. Una Dea molto spenta non aggancia gli azzurri in campionato che domani hanno l'occasione per "scappare" a +5. (CalcioNapoli1926.it)

«Nella ripresa abbiamo fatto bene, nel primo tempo abbiamo subito tanto – ha aggiunto il mister nerazzurro –. «Abbiamo trovato una squadra che andava molto più forte di noi, con qualità tecnica, abbiamo sofferto durante il primo tempo, siamo stati fortunati. (L'Eco di Bergamo)

Un punto sudatissimo per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, che esce dalla Bluenergy Arena di Udine con uno 0-0 dove però a meritare abbondantemente la vittoria è l'Udinese di Kosta Runjaic, che soprattutto nel primo tempo chiude letteralmente all'angolo gli orobici, salvati dalle magistrali parate di Marco Carnesecchi e sul finire della frazione anche da palo e traversa che negano la rete ad Alexis Sanchez. (Fcinternews.it)