I VOTI DI STAGI. YATES, MAS E LOPEZ: LA GIOVENTÙ È AL POTERE

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Enric MAS. 10 . È nata una stella, ed è bella. Brilla lucente in una tappa splendente. Vince elegante, con classe abbagliante. È forte ed è tosto. È bello e ha classe. È il nuovo che avanza, è l’uomo di Spagna e di quel volpone che tiene e manda, che prende e concede, pensando alla banda... (TUTTOBICIWEB.it)

Su altri giornali

Dopo avere gettato alle ortiche il Giro d'Italia di quest'anno, avere visto esultare altri due britannici come lui, Chris Froome proprio nella corsa rosa, Geraint Thomas al Tour de France, Simon Yates si è riscattato, mettendo le mani sulla 73ª Vuelta di Spagna (Rai Sport)

Valverde crolla sull'ultima salita, così come Kruijswijk Sul Coll de la Gallina, Yates chiude terzo dietro a Mas e Lopez, che saliranno sul podio anche a Madrid. (Eurosport.it)

Oggi era il gran giorno in cui la Vuelta 2018 ? Commento e classifica dopo la 20^tappa della Vuelta 2018. (Centro Meteo Italiano)

Il 23enne della Quick Step Floors conquista la 20a tappa della Vuelta di Spagna e recupera posizioni in classifica andando a prendersi il podio finale. Secondo posto di giornata per Miguel Angel Lopez, che… (TUTTOBICIWEB.it)

Nella penultima tappa Simon Yates controlla e fa sua la Vuelta, ma a vincere è il giovane maiorchino Enric Mas che sale anche sul podio con M.A.López (Cicloweb.it)

Vuelta 2018, 20^ tappa  Andorra, Escaldes-Engordany - Coll de la Gallina, Santuario de Canolich. Classifica generale. (Centro Meteo Italiano)