Msc Meraviglia: ripartono le crociere ai Caraibi

SiViaggia ECONOMIA

La salute e la sicurezza degli ospiti, dell’equipaggio e delle comunità servite dalle navi sono la massima priorità di Mcs Crociere.

editato in: da. Msc Meraviglia ha lasciato il Porto di Miami segnando un momento importante nell’ambito del piano globale della compagnia di navigazione .

Msc Meraviglia effettuerà crociere di 3 e 4 notti a partire da oggi e aggiungerà crociere di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali a partire dal giorno 18 settembre 2021. (SiViaggia)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’estate 2021 sono 6 le navi che Msc Crociere ha schierato in Mediterraneo. Msc Grandiosa, i dettagli.Battezzata a novembre 2019 dalla madrina Sophia Loren, MSC Grandiosa è tra le navi più moderne e tecnologicamente avanzate al mondo. (Città della Spezia)

Nei prossimi tre mesi Spezia sarà meta di oltre 40.000 turisti targati Msc Crociere che potranno ammirare la bellezza della città e dei suoi dintorni, grazie a numerose escursioni ‘protette’ (previste del ‘Protocollo di sicurezza e salute‘ di Msc) alla scoperta dei luoghi più caratteristici. (LA NAZIONE)

Sotto il profilo della tecnologia ambientale presente a bordo, MSC Grandiosa è dotata di un sistema avanzato di riduzione catalitica selettiva (SCR) in grado di ridurre notevolmente le emissioni. Nell’estate 2021 sono 6 le navi che MSC Crociere ha schierato in Mediterraneo. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Il 16 settembre, poi, ripartirà ai Caraibi anche Msc Divina. Msc Crociere torna a navigare dagli States. (L'Agenzia di Viaggi)

I numeri: 13mila metri quadrati di spazi esterni, 76 metri d'altezza, 339 di lunghezza, oltre 170 mila tonnellate di stazza lorda, 2270 cabine per quasi 6 mila ospiti. MSC Seashore sarà inoltre dotata di una tecnologia per la sanificazione dell'aria, “Safe Air”, che utilizza lampade UV-C per eliminare virus e batteri e garantire così aria pulita e sicura per gli ospiti e l'equipaggio (Corriere della Sera)

La Spezia ha dato oggi il benvenuto a MSC Grandiosa, arrivata per la prima volta in porto questa mattina con oltre 3.000 crocieristi. Sotto il profilo della tecnologia ambientale presente a bordo, MSC Grandiosa è dotata di un sistema avanzato di riduzione catalitica selettiva (SCR) in grado di ridurre notevolmente le emissioni. (Primocanale)