Calciomercato – Donnarumma al Psg: a breve possibile annuncio | News

Pianeta Milan SPORT

Occasione cara considerando i 60 milioni di euro in 5 anni che il Psg dovrà dare a Donnarumma.

In ogni caso l'accordo è stato raggiunto e a breve potrebbe esserci anche l'annuncio ufficiale.

A breve potrebbe esserci l'annuncio. Come viene riportato dal Corriere dello Sport non sembrano esserci più dubbi sul passaggio di GianluigiDonnarumma al Psg.

Secondo il Corriere dello Sport non ci sono più sul passaggio di Gianluigi Donnarumma al Psg. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Destinazione a sorpresa. Ma potrebbe non essere finita qui, perchè il PSG ha il portiere titolare, Keylor Navas, e potrebbe pertanto scegliere di mandare in prestito per una stagione Donnarumma. 12 milioni a stagione per 5 anni, più una lauta commissione a Raiola, questa la proposta dei francesi. (Spazio Milan)

Il Milan ha fatto una buona scelta: è un ragazzo dinamico, che para bene andando a vedere le statistiche dell’ultima stagione. Non sono tipo da far polemiche: Donnarumma ha grandi doti e può migliorare tanto. (Milan News 24)

Su Raiola: "A me dispiace per Gigio Donnarumma perché lo reputo un ragazzo in gamba. Il Milan ha fatto una buona scelta: è un ragazzo dinamico, che para bene andando a vedere le statistiche dell'ultima stagione. (Milan News)

Di Marzio ha detto: “Massimiliano Allegri ha fatto una scelta coraggiosa e rischiosa dicendo no a Gianluigi Donnarumma. Per questo motivo Allegri ha preferito tenere Szczesny, rinunciando alla possibilità di prendere Donnarumma a parametro zero” (Milan News)

È il titolo che l'edizione odierna del Corriere dello Sport al numero uno azzurro e al suo imminente trasferimento al Paris Saint-Germain. Visite mediche in Italia per ufficializzare Gigio senza aspettare la fine dell'Europeo" (Milan News)

L'operatore di mercato Crescenzo Cecere ha parlato proprio dell'argomento. L'operatore di mercato Crescenzo Cecere ha commentato il passaggio di Gianluigi Donnarumma dal Milan al Psg. (Pianeta Milan)