Young Boys-Atalanta 3-3, ora la squadra di Gasperini per passare deve battere il Villarreal

Corriere della Sera SPORT

Lo Young Boys non si dà mai per vinto e segna due volte in quattro minuti, con il neo entrato Sierro e con il tiro da fuori di Hetfti

Zapata, nel giro di due minuti, spreca il 3-1 della tranquillità e così, come era successo prima dell’intervallo, lo Young Boys torna a farsi minaccioso.

La squadra di Gasperini va in vantaggio due volte, ma viene sempre rimontata dagli irriducibili svizzeri dello Young Boys, che alla fine, a sorpresa, riescono persino a ipotecare la vittoria con un sorpasso lampo. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Ora siamo gli unici padroni del nostro destino, ora si decide tutto con l’ultima partita in casa e se vinceremo passeremo. Intervistato da "Sky Sport", Duvan Zapata, centravanti dell'Atalanta e della nazionale colombiana, fa il punto sul pareggio ottenuto in Champions League contro lo Young Boys e sul match di campionato da giocare sabato contro la Juventus: "Un po’ di rammarico è normale che ci sia, non nascondo che pensavamo di vincere la partita. (Tutto Juve)

Di fatto il tecnico non ha altri giocatori di ruolo a disposizione, anche se finalmente sta per rientrare Gosens che ha saltato le ultime 7 partite di campionato. Juventus-Atalanta, chi schiera Gasperini? (Fantacalcio.it)

di Redazione Bergamo online. Le parole del tecnico della Dea dopo il pareggio con lo Young Boys. Gian Piero Gasperini. «Una partita piena di episodi, ma adesso abbiamo la possibilità di conquistarci la qualificazione agli ottavi davanti al nostro pubblico». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

"È stato uno spettacolo, i primi quindici minuti abbiamo avuto difficoltà, poi abbiamo trovato ritmo, c'è stato un gioco fantastico, è stato bello vedere i ragazzi lottare. "I ragazzi hanno fatto gol, vuol dire che sono in forma (TUTTO mercato WEB)

Nel giro di 5 minuti prima pareggiano e poi si portano addirittura in vantaggio con un super tiro dalla distanza. Personalmente avrei provato l’inserimento di Ilicic che con la sua inventiva avrebbe potuto creare qualche grattacapo agli avversari (BergamoNews)

Tanti i punti interrogativi, che potrebbero optare il tecnico di Grugliasco ad ipotizzare una clamorosa difesa a quattro con la Juventus, modulo fin ad oggi mai adottato e utilizzato con soddisfacenti risultati nel finale di stagione scorsa. (Tutto Atalanta)