Mourinho nuovo allenatore della Roma. Dopo l’Inter, sulle orme del mago Herrera

Mourinho nuovo allenatore della Roma. Dopo l’Inter, sulle orme del mago Herrera
Il Sole 24 ORE SPORT

«Grande campione che ha vinto trofei a tutti i livelli, José fornirà una straordinaria leadership ed esperienza al nostro ambizioso progetto.

L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l'incarico.

Proprio Mou che, per loro, era una specie di feticcio intoccabile, il correlativo oggettivo di Maradona a Napoli?

2' di lettura. «Ma che davero?» Di fronte all’annuncio di José Mourinho nuovo allenatore della Roma, se non possiamo dire che siamo tutti un po’ romanisti, sicuramente siamo tutti un po’ romani. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

E' un colpo fantastico per la Roma, per il club, per i proprietari e per i giocatori sarà un acceleratore magnifico". "Credo che prendono un allenatore di primissimo livello, per cui hanno già messo la prima pietra e ora dovranno vedere con lui e il suo entourage come sistemare la squadra. (fcinter1908)

È rimasto più sorpreso della scelta della Roma di prendere Mourinho o quella del portoghese di accettare il club giallorosso? Quali sono le garanzie che può dare José Mourinho? (Voce Giallo Rossa)

Calcio: Palmieri (FI), 'Mourinho come Herrera'

04 maggio 2021 a. a. a. Roma, 4 mag (Adnkronos) - "Anche Helenio Herrera dopo la nostra @Inter allenò @OfficialASRoma. Precisazione fornita ora che è finita la sessione di aula a @Montecitorio, mentre mi avvio ai lavori di commissione. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr