Spalletti non cerca alibi: “Il Napoli aveva la squadra per vincere con lo Spartak”

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Il Napoli ha giocato con lo Spartak Mosca con sette calciatori assenti, ma Luciano Spalletti non cerca alibi in conferenza stampa.

Spalletti non cerca nessun alibi nemmeno sulla neve che ha colpito Mosca durante la gara: “Non c’era niente che ci potesse condizionare

L’allenatore della formazione partenopea non si è mai lamentato degli infortuni, nemmeno quando ci sono tante assenze, come in occasione della sfida con lo Spartak Mosca. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Spalletti che nel post partita spiega: "Lui dice che era venuto e io non c'ero ma ero a mettere gli scarpini, poteva venire un minuto dopo ed ero lì, a dieci metri. ", aggiungendo quella di un pagliaccio e poi "Alla faccia del fair play" (Calciomercato.com)

Non è sfuggito il gesto polemico di Spalletti a fine partita nei confronti di Rui Vitoria, ma il tecnico del Napoli l'ha spiegato così: "Non l'ho salutato perché non mi è venuto a salutare all'inizio . (Corriere dello Sport.it)

Rui Vitoria: "Spalletti non dice il vero. Nella ripresa il Napoli ci ha dato tanti problemi, ma alla fine abbiamo tenuto duro e ce l'abbiamo fatta (TUTTO mercato WEB)

Vi siete rintanati nel secondo tempo? Difficile da dire". (CalcioNapoli24)

Abbiamo preso subito gol e questo ci ha creato difficoltà - continua l'allenatore -, nella ripresa l'abbiamo gestita bene ma probabilmente era già tardi" Ai microfoni di Sky Sport, Spalletti ha spiegato il motivo: "Perché non è venuto a salutarmi all’inizio, ci si saluta all'inizio della partita - così il tecnico azzurro -. (Sportal)

Lo Spartak dopo la vittoria per 2-1 ha repostato un link del profilo twitter 'Italian Football TV' che, nel pre-partita, parlava di un Napoli alla ricerca di rivincita dopo il ko al Maradona e raffigurava Insigne con la maschera di 'V per Vendetta'. (Tutto Napoli)