Zambrotta rivela: "Le gambe arcuate? Devo operarmi, me le raddrizzano. Il Como, progetto straordinario"

Zambrotta rivela: Le gambe arcuate? Devo operarmi, me le raddrizzano. Il Como, progetto straordinario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
ComoZero SPORT

Una bellissima intervista al podcast Bsmt di Gianluca Gazzoli, quella del comasco doc e campione del mondo Gianluca Zambrotta. L’ex stella di Como, Juventus, Milan, Barcellona e ovviamente della Nazionale ha parlato per oltre 2 ore di vita, carriera e – per l’appunto – moltissimo di Como e del Como. Il tutto, con una rivelazione anche su una delle sue caratteristiche fisiche oggettivamente inconfondibili: le gambe arcuate, che ora saranno sottoposte a un’operazione per raddrizzarle. (ComoZero)

Su altri media

Gianluca Zambrotta, ex colonna della Nazionale italiana campione del mondo nel 2006 e protagonista con le maglie di Juventus, Milan e Barcellona, è tornato a far parlare di sé. (Il Messaggero)

Gianluca Zambrotta ha scelto il salotto di Gianluca Gazzoli e il suo vodcast Bsmt per raccontare la genesi di questa sua peculiarità fisica e di come questa abbia finito per sorprendere anche i medici: "Durante la mia carriera non ho avuto grandi infortuni. (La Gazzetta dello Sport)

Campione del mondo nel 2006, campione d'Italia con Juventus e Milan: Gianluca Zambrotta, oggi quarantottenne, soffre di varismo. Nel corso di un'intervista a Gianluca Gazzoli nel suo Podcast Bsmt, l'ex terzino ha spiegato, con autoironia: "Durante la mia carriera non ho avuto grandi infortuni. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

"Mi raddrizzeranno le gambe": Zambrotta si opera, cosa succede all’ex terzino

Una bellissima intervista al podcast Bsmt di Gianluca Gazzoli , quella del comasco doc e campione del mondo Gianluca Zambrotta . (Virgilio)

Gianluca Zambrotta è tornato a parlare di una delle sue caratteristiche fisiche più peculiari, molto chiacchierate quando ancora calcava i campi di Serie A: "Le mie gambe storte? Durante la mia carriera non ho avuto grandi infortuni, ma mi sono operato tre volte ai menischi interni e in questo momento non li ho né a sinistra né a destra - ha spiegato l'ex terzino di Juve e Milan al podcast di Gianluca Gazzoli -. (Sportmediaset)

La sua prossima sfida, però, è rappresentata da una problematica alle sua gambe che pure se non calcano più i campi rettangolari hanno bisogno di essere rimesse a posto con un intervento chirurgico che si è reso necessario a causa di una problematica che si porta dietro da molto tempo, ossia il varismo. (il Giornale)

Zambrotta rivela: "Le gambe arcuate? Devo operarmi, me le raddrizzano. Il Como, progetto straordinario"