Calciomercato.it: De Laurentiis ha chiamato Agnelli per liberare Sarri per la prossima stagione

Calciomercato.it: De Laurentiis ha chiamato Agnelli per liberare Sarri per la prossima stagione
IlNapolista SPORT

De Laurentiis avrebbe anche cominciato a parlare con Agnelli delle condizioni per liberare l’allenatore

Proseguono i colloqui tra il Napoli e l’allenatore toscano che piace anche a Roma e Fiorentina. Maurizio Sarri è uno degli allenatori più ambiti in Italia.

Negli ambienti vicini al tecnico sarebbero arrivate conferme in tal senso, mentre fonti della società non avrebbero smentito questo dialogo. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto appreso dal sito Calciomercato.it, i contatti tra i massimi vertici del Napoli e l'allenatore toscano sono vivi, vegeti e galoppanti. L'indiscrezione è stata rilanciata dal sito calciomercato. (AreaNapoli.it)

SARRI TORNA AL NAPOLI, CONTATTO! Infatti i contatti tra i massimi vertici del Napoli e Maurizio Sarri sono vivi, vegeti e galoppanti. (SpazioNapoli)

Una strada può esserci, fossi il presidente ti direi che all’80% lo porto a Firenze, sapendo come approcciare questa trattativa”. Al di là dell’amicizia che ci lega avrò modo di parlargli, ma non so se si sbilancerà. (Viola News)

Calciomercato Juventus, l’ex allenatore alla corte del Napoli: nuovi contatti

Se dovesse trovare un accordo con il club viola, la sua prima richiesta per rinforzare il reparto offensivo dei viola sarebbe quella di Arek Milik, che conosce molto bene dopo l’avventura condivisa proprio in Campania (Calcio mercato web)

Sarri, toscano e tifoso viola, non ha mai fatto mistero di sognare un giorno la panchina viola. Sei mesi dopo, un esonero e una salvezza ancora da raggiungere, in casa viola si cerca di evitare di compiere gli stessi errori. (Corriere Fiorentino)

Calciomercato Juventus, dopo l’annata in bianconero finita con l’eliminazione prematura dalla Champions agli ottavi di finale contro il Lione, Maurizio Sarri è comunque riuscito nell’impresa di vincere uno scudetto ma non è bastato per la riconferma, ora l’ex allenatore bianconero potrebbe tornare in Serie A. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr