Dose unica vaccino ai contagiati fra 6 e 12 mesi dopo guarigione

Dose unica vaccino ai contagiati fra 6 e 12 mesi dopo guarigione
Agenzia askanews SALUTE

Lo prevede una circolare del ministero della Salute diffusa in serata, firmata dal direttore generale della Prevenzione Gianni Rezza che aggiorna le indicazioni sulla vaccinazione dei soggetti che hanno avuto un’infezione da SARS-CoV-2

Mercoledì 21 luglio 2021 - 21:46. Dose unica vaccino ai contagiati fra 6 e 12 mesi dopo guarigione. Circolare ministero Salute aggiorna le indicazioni sui guariti. CONDIVIDI SU:. (Agenzia askanews)

Su altre testate

Nessun ricovero in terapia intensiva a Imola, Ravenna, Forlì, Cesena e Reggio Emilia Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 1 a Piacenza (numero invariato rispetto a ieri), 1 a Parma (invariato), 4 a Modena (invariato), 5 a Bologna (invariato), 1 a Ferrara (invariato), 1 a Rimini (invariato). (La Repubblica)

I DECESSI RESTANO 11.699. Nessun decesso di persona positiva al test del Covid-19 è stato comunicato dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte Oggi l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato 134 nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19 (di cui 17 dopo test antigenico), pari allo 1,0% di 13.066 tamponi eseguiti, di cui 7.621 antigenici. (Ticino 24)

È sufficiente recarsi presso l’ambulatorio mobile portando con sé tessera sanitaria o il codice STP/ENI. Per conoscere tutte le tappe della Campagna vi raccomandiamo di seguire i canali istituzionali della ASL RM 6 (Castelli Notizie)

Il sottosegretario Costa: “Per i guariti unica dose di vaccino entro i 12 mesi”

Don Pasquale Giordano ha scatenato le ire di moltissimi parrocchiani per la richiesta rivolta al fine di salvaguardare le persone più fragili della sua comunità. Non aveva pensato però che tale messaggio social potesse avere un’eco così forte anche a livello nazionale per il polverone che ha scatenato riguardo il tema vaccini. (Yeslife)

Facebook. Twitter. . Regione Toscana. . Covid-19, anticipo per le prenotazioni ‘last minute’: si parte subito. . Via dal 21 e non più dal 26 luglio. . Le prenotazioni ‘last minute’ delle vaccinazioni contro il Covid-19, quelle da prenotare la sera e fare nell’arco al massimo delle successive ventiquattro ore, ripartiranno con un anticipo di qualche giorno rispetto a quanto era stato comunicato. (Met)

Quindi, la piattaforma del sistema non faceva generare il green pass dal momento che l'algoritmo prevedeva la vaccinazione per i guariti entro i sei mesi". Lo ha detto all'ANSA il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, precisando che si estendono così i tempi della normativa attuale, che prevede un'unica dose vaccinale entro 6 mesi dalla guarigione. (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr