Derby Milan-Inter per un difensore della Fiorentina

Derby Milan-Inter per un difensore della Fiorentina
Sportal SPORT

8 Aprile 2021. Rossoneri e nerazzurri pronti a darsi battaglia in estate.

Conte cerca alternative di alto livello al trio De Vrij-Skriniar-Bastoni, mentre Pioli punta il 23enne di Belgrado, già allenato nel suo periodo da tecnico gigliato, nel caso di un addio di Alessio Romagnoli

Milan e Inter pronti a darsi battaglia per Nikola Milenkovic.

Sia i rossoneri, sia i nerazzurri sono a caccia di rinforzi in difesa e il centrale serbo, che ha deciso che non rinnoverà il contratto in scadenza con la Fiorentina nel 2022, è senz'altro un'occasione per entrambe. (Sportal)

Su altri media

Il serbo ha scelto di non voler rinnovare con il club viola e per questo motivo il suo addio parrebbe certo. Stando a quanto riporta l’edizione de La Gazzetta dello Sport, il valore del cartellino si sarebbe abbassato da 40 a 25 milioni di euro. (tuttocalcionews)

Una domanda la cui risposta parrebbe scontata, viste le tante notizie che addensano fosche nubi sul settore Lo sconto che intriga Inter e Milan: il derby infiamma il calciomercato (Di giovedì 8 aprile 2021) L’Inter ormai è in fuga scudetto ma la principale rivale in questo campionato è stato il Milan, è pronto un duello anche sul calciomercato. (Zazoom Blog)

Probabile che nei colloqui con la governance milanese si sia discusso anche del futuro di Insigne che, al momento, non sembra intenzionato ad accettare un nuovo braccio di ferro col Napoli Non è un mistero che il possente difensore centrale serbo Nikola Milenkovic non sta vivendo una stagione entusiasmante a Firenze. (notiziecalciomercato.eu)

16:47 | Inter e Milan si sfidano per Nikola Milenkovic 16:12

Stiamo parlando ovviamente del balcanico Nikola Milenkovic. 100 – Nikola #Milenkovic gioca la sua 100ª partita in Serie A a 23 anni e 68 giorni; nell'era dei tre punti a vittoria, solo Federico Chiesa ci è riuscito da più giovane tra i giocatori della Fiorentina (21 anni e 213 giorni) (numero-diez.com)

L’interesse maggiore arriva dalle due principali società milanesi: Inter e Milan. Ma Milan e Inter non stanno a guardare e, secondo le informazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, il futuro potrebbe essere a Milano (SuperNews)

erby di mercato per il difensore della Fiorentina, ma occhio allo United. Inter e Milan sono infatti entrambe già impegnate nella campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr