Elon Musk in Italia: dove e come incontrarlo?

Money.it ECONOMIA

Non è escluso che si possa incontrare Elon Musk aggirarsi per il padiglione o per Torino nei giorni della conference

Elon Musk in Italia: come e dove incontrarlo. Elon Musk è atteso nel nostro Paese il prossimo settembre: sarà l’ospite d’onore dell’Italian Tech Week, la seconda edizione della conferenza tech organizzata da Italian Tech, nuova testata verticale del gruppo Gedi (Repubblica, la Stampa…). (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

A settembre dell’anno scorso Musk aveva affermato che gli investitori al dettaglio avrebbero avuto la massima priorità nell'IPO di Starlink Starlink ha lanciato oltre 1.000 satelliti e spera di averne 4.425 in orbita entro il 2024; la Federal Communications Commission ha approvato 11.943 satelliti che verranno lanciati da Starlink. (Investing.com)

Ospite speciale della manifestazione organizzata da Gedi e dal quotidiano Repubblica sarà Elon Musk, il patron di Tesla e tra gli uomini più ricchi del mondo. Non è ancora nota la scaletta ma vi consigliamo di tenere d’occhio il sito ufficiale di Italian Tech Week per capire, oltrettutto, se sarà reso possibile l’accesso al pubblico (Autoappassionati.it)

l numero uno di Tesla e SpaceX si è rivolto al CEO di Microsoft, intervenendo su Twitter con una richiesta alquanto bizzarra: effetto nostalgia. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Elon Musk, il multimiliardario boss di Tesla e SpaceX, ha deciso di vivere in una Boxabi Casita, abitazione prefabbricata grande 37mq e dal prezzo di 50.000 dollari. Elon Musk non smette mai di sorprendere. (DR COMMODORE)

Alla fine anche il divino Elon, che ha demolito alcuni stereotipi della vecchia industria auto con le sue elettriche e punta dritto a Marte, deve venire alla Fiat. Almeno adesso, poi mai dire mai. Elon Musk ha in programma un dialogo con il presidente Stellantis e Ferrari John Elkann. (Automoto.it)

Volendo seguire più da vicino i lavori di SpaceX (forse anche per dare un segnale ai lavoratori e agli investitori) ha deciso di acquistare un prefabbricato da Boxabl Casita. Forse gli astronauti potrebbero abitare in un prefabbricato: se va bene a Elon Musk, quelli abituati ai confini della Stazione Spaziale Internazionale starci comodi. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr