Lazio, Repubblica: "Oggi Romero in ritiro, ma non è ancora tesserabile"

Solo la Lazio SPORT

Il motivo, come spiega Repubblica, è perché la società biancoceleste dovrà prima sistemare l’indice di liquidità: serve la cessione di Correa, nonostante la stima nei suoi confronti di Sarri

Il giovane esterno argentino, 16 anni, non sarà però ancora tesserabile (come gli altri acquisti).

Lazio, ieri il baby talento argentino ha svolto le visite mediche: il classe 2004 firmerà un triennale (il massimo consentito per chi ha la sua età). (Solo la Lazio)

Ne parlano anche altre testate

Con lui è arrivato anche il classe ‘98 Fabio Maistro. Si aggregherà ai grandi e verrà valutato da mister Sarri. (Calciomercato.com)

Non dimenticherà mai tutto quello che ho vissuto in questa società, come il giorno che ho debuttato in campionato, ma anche tanti altri momenti” Approdato alla Lazio, Luka Romero saluta via Twitter il suo passato. (TUTTO mercato WEB)

attina dell'undicesimo giorno di ritiro: l'allenamento deve ancora iniziare, vicino alla tribuna dello Zandegiacomo si sente il suono di una chitarra, ecco le note di "Purple Rain", celebre canzone di Prince. (La Lazio Siamo Noi)

Il club biancoceleste ha reso noto che sono appena giunti in ritiro il centrocampista classe '98 Fabio Maistro e il centrocampista classe 2004 Luka Romero. La Lazio accoglie due nuovi giocatori in ritiro: "Benvenuto Maistro e Romero". (TUTTO mercato WEB)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. La Lazio ha già messo a segno quattro colpi di calciomercato e non ha nessuna intenzione di fermarsi. (La Lazio Siamo Noi)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr