WhatsApp: la promessa di Mark Zuckerberg è eccezionale

WhatsApp: la promessa di Mark Zuckerberg è eccezionale
Più informazioni:
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

WhatsApp: svelata una nuova funzionalità in arrivo grazie a WABetaInfo. Qualche giorno fa vi avevamo parlato della conversazione chat su WhatsApp tra Zuckerberg e WABetaInfo.

Quando arriverà questa fantastica novità. Zuckerberg ha definito questa nuova funzionalità per WhatsApp una grossa sfida

Tra l’altro, solo pochi giorni fa, Mark Zuckerberg in persona ha promesso l’arrivo di una nuova funzionalità eccezionale. (Tecnoandroid)

Su altri giornali

Vediamo subito quali sono i metodi per trasferire contatti da iPhone a Samsung più veloci ed efficienti. Come trasferire Contatti da iPhone a Samsung? (Corriere Quotidiano)

Ricordiamo che gli sviluppatori dell’app stanno valutando un sistema di login automatico e più veloce di quello attuale che richiede l’autorizzazione dell’utente di entrare nella propria cronologia delle chiamate Leggi anche: WhatsApp: nuovo aggiornamento che permette di velocizzare i messaggi. (Evosmart)

La funzionalità di questo software è unilaterale: potrai solo trasferire i dati di WhatsApp da un dispositivo Android ad uno iOS e non viceversa. Quando trasferisci i dati di WhatsApp da Android a iPhone, ti rendi immediatamente conto che quest’operazione non è assolutamente possibile in maniera diretta. (Newsly.it)

Come registrare le chiamate WhatsApp?

Capita molto spesso che gli utenti vadano a fidarsi di qualcosa di cui non dovrebbero. WhatsApp: è quel modo con il quale vi rubano l’account in pochissimi minuti. “Molto spesso gli utenti, tratti in inganno dalla presunta conoscenza del mittente, non esitano ad assecondare la richiesta, rispondendo al messaggio, ignari di essere vittime di una truffa”. (Tecnoandroid)

Ulteriori dettagli sono stati forniti dal tracker di funzioni di WhatsApp WABetaInfo, avvistata per la prima volta nella versione 2.21.11.7 dell’app. Leggi anche: Arriva il supporto a più dispositivi su Whatsapp. (Tech Princess)

Inoltre, da gennaio di quest’anno, gli utenti possono effettuare chiamate e videochiamate da WhatsApp. Come registrare una chiamata WhatsApp su Android. aprile Il WhatsApp E chiama il contatto con cui vuoi parlare quando risponde, devi alzare il volume della chiamata, alzare il volume e andare nella schermata principale del tuo cellulare e nel motore di ricerca digitare “registratore audio”. (Flamina&dintorni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr