A Pavia registrati soltanto 3 nuovi casi

La Provincia Pavese INTERNO

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Sono 32 i nuovi positivi registrati nell’area metropolitana di Milano, di cui 14 a Milano città.

2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato?

Aumentano i ricoveri in terapia intensiva (+1, in totale 55) mentre calano negli altri reparti (-8, in totale 325). (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altre testate

Terza dose in farmacia « A seguito del nuovo schema posologico dei vaccini anti Covid-19 approvati (Pfizer e Moderna), comunicato da Aifa l’11 ottobre, la somministrazione della terza dose anti Covid-19 nelle farmacie aderenti è sospesa» Il rischio di mortalità nelle donne in gravidanza, con infezione da Covid-19, è infatti 22 volte maggiore rispetto a quelle senza infezione». (Corriere Milano)

I nuovi casi per provincia:. Monza e Brianza: 48;. (BergamoNews.it)

Restano troppo pochi al Sud i servizi legati al servizio mensa, al trasporto scolastico e al tempo pieno, quest’ultimo attivo solo nel 16% delle scuole” Nel Meridione il 56% degli edifici necessità di interventi urgenti contro il 36% di quelli del Nord. (LaPresse)

In lieve aumento i ricoveri in terapia intensiva (+1, 56) e nei reparti (+8, 333). (Sky Tg24 )

Con 61.739 tamponi effettuati è di 306 il numero di nuovi casi di Covid registrati in Lombardia, con un tasso di positività allo 0,4%. Sono 3 i decessi che portano il totale a 34.093 morti da inizio pandemia. (La Repubblica)

Milano, 15 ott. (LaPresse)