Alaska, donna aggredita da un orso nel bagno del campeggio

Alaska, donna aggredita da un orso nel bagno del campeggio
Adnkronos ESTERI

Secondo il biologo dell'Alaska Department of Fish and Game, Carl Koch, intervenuto a KTOO News, potrebbe essersi trattato di un orso nero, il più comune in America del Nord

La donna ha quindi iniziato a urlare ed è intervenuto il fratello: entrambi sono rientrati nella tenda e lì sono rimasti fino alla mattina dopo.

Aggredita da un orso mentre si trovava nel bagno del campeggio.

Shannon Stevens era appena entrata in bagno quando è stata morsa dall'animale, riferisce la Bbc. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Carl Koch, biologo del Department of Fish and Game dell'Alaska, ha detto che poteva trattarsi di un orso nero, il più comune in Nord America na donna è stata ferita da un orso mentre si trovava in un bagno fuori dalla sua iurta a Chilkat Lake, in Alaska, dove stava trascorrendo il week-end. (Ticinonline)

La mattina dopo hanno trovato impronte di orso attorno alla iurta e fuori dalla casetta di legno che ospitava il bagno. (Rai News)

20 febbraio 2021 a. L'uomo ha anche fotografato l'orso e dunque non si esclude che possa essere lo stesso che si è introdotto nel bagno del campeggio (Corriere dell'Umbria)

Donna attaccata da un orso mentre era in bagno

Il fratello della donna l'ha sentita urlare ed è corso fuori ad aiutarla. Segui LaZampa.it su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui) e Instagram (clicca qui). Leggi anche: Turchia, negozio di materassi ne lascia uno davanti alla porta per far dormire i cani randagi. (La Stampa)

Gli scienziati ritengono che gli sparuti casi di aggressione nei confronti degli esseri umani potrebbero essere motivati dalla fame Carl Koch, un dipendente dell'Alaska Department of Fish and Wildlife, ha affermato che molto probabilmente è stato un orso nero ad attaccare Shannon (Sputnik Italia)

Il fratello l’ha sentita urlare ed è corso fuori ad aiutarla. Carl Koch, biologo del Department of Fish and Game dell’Alaska, ha detto che poteva trattarsi di un orso nero, il più comune in Nord America (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr