Omicidio Voghera, il video dell’aggressione dell’assessore

Corriere Milano INTERNO

Infine, nell’inquadratura ricompare Adriatici con altri testimoni tra cui un uomo che cammina all’indietro

L’assessore ha già in mano il telefonino con il quale sta chiamando la polizia e cade a terra.

Adriatici e El Boussetaoui scompaiono poi dietro un angolo ed è a quel momento - presumibilmente - che parte il colpo.

Nella scena si vede l’immigrato avvicinarsi ad Adriatici mentre è già in corso una discussione e colpirlo con un pugno o una sberla al volto. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altre testate

Diverso dalla "vera" legittima difesa, che in quanto legittima non è appunto un reato. Tanto che ieri è stata richiesta dalla Procura non solo la convalida dell’arresto per Massimo Adriatici ma anche la conferma dei domiciliari. (IL GIORNO)

default featured image 3 1200x900. Milano, 22 lug. Nelle immagini si vede il 39enne che si avvicina ad Adriatici mentre questi parla al telefono e colpirlo con un pugno al volto. (Yahoo Notizie)

Le immagini mostrano l’assessore cadere a terra, ma non il momento in cui spara alla vittima. (Fatti e avvenimenti)

FORSE TI INTERESSA ANCHE > > > Covid Italia, scontro tra Draghi e le Regioni: le richieste del premier. “Vogliamo giustizia, giustizia! POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Capri, precipita un mini-bus turistico: un morto e dei feriti gravi. (Inews24)

cronaca. Adriatici è accusato di eccesso colposo di legittima difesa per l'uccisione di un giovane marocchino. di Redazione Online/Raniero Altavilla. Il gip di Pavia ha convalidato l'arresto dell'assessore alla Sicurezza del Comune di Voghera (TG La7)

Nelle immagini si vede il 39enne che si avvicina ad Adriatici mentre questi parla al telefono e poi colpirlo con un pugno al volto. (Yahoo Notizie)