Le foto dell’incidente a Orio al Serio: la gomma scoppiata all’aereo Ryanair

Le foto dell’incidente a Orio al Serio: la gomma scoppiata all’aereo Ryanair
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

L’aereo è al momento fermo sulla pista. E per questo è stato emesso un Notam (avviso inviato a compagnie aeree, piloti e torri di controllo) che dispone la chiusura fino alle 14 della pista per “velivolo danneggiato”. Non è al momento chiaro quali siano i tempi reali di riavvio delle operazioni. Diversi voli sono stati dirottati negli altri scali, a Milano Malpensa, Linate e Verona (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Illesi i passeggeri, ma i danni lungo la pista - di diversi metri - richiedono ora ispezioni approfondite prima della riapertura. Stop ai voli all’aeroporto di Bergamo, il terzo in Italia per volumi, fino alle 14 - al meno per il momento - di martedì 1 ottobre 2024, dopo che uno pneumatico di un aereo della low cost Ryanair è scoppiato appena dopo l’atterraggio. (Corriere della Sera)

In più, la Procura ha lo scopo di verificare se ci siano delle responsabilità. Capire, per evitare che possa accadere di nuovo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

13 comma 13 del Testo unico immigrazione): è stato quindi imbarcato sul volo diretto a Casablanca. (L'Eco di Bergamo)

Orio al Serio, il volo bloccato in pista per lo scoppio di un pneumatico

Cosa è accaduto? Un volo Ryanair proveniente da Barcellona, atterrato alle 8 del mattino, ha registrato lo scoppio del carrello dell'aeromobile. Martedì 1° ottobre è stata davvero una giornata da incubo all’aeroporto di Orio al Serio, in provincia di Bergamo. (Auto.it)

Questa mattina (1 ottobre), circa alle 8, è scoppiato un pneumatico a un aeromobile Ryanair proveniente da Barcellona. Equipaggio e passeggeri, assicurano dalla Sacbo, i gestori dello scalo, non hanno corso rischi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Corriere Tv / CorriereTv (Corriere TV)