Zelda: Breath of the Wild, scoperto un altro segreto sulle scottature solari di Link

La cosa interessante, tuttavia, è che evidentemente Nintendo ha inserito nel codice anche le fasi successive del processo, sebbene queste non siano visibili normalmente dal giocatore, con una vera e propria meccanica della scottatura che si riflette progressivamente nel colore della pelle.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un gioco dalla portata immensa e il fatto che, a distanza di quattro anni dalla sua uscita, si continuino a scoprirne segreti come questo riguardante le scottature solari di Link la dice lunga sulla ricchezza e la complessità di questo titolo, un vero e proprio compendio di game design. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Questo può includere tutto: lame, lance, scudi, archi, parti di armature, frutta, carne, insetti, piante, ecc. : il giocatore riceverà un oggetto. : dall’impossibilità di bere o mangiare a quella di usare i santuari per teletrasportarsi, questa feature potrà inserire divieti di ogni sorta. (NintendOn)

Nel caso specifico di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la mod è però decisamente più grande del previsto. Pur essendo molto vasto e con tantissima libertà, a distanza ddi 4 anni un modder ha decisamente migliorato l’esperienza di gioco. (Tom's Hardware)