Fiorentina, Vlahovic il banco di prova di Commisso

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo La Nazione in edicola oggi scrive di Dusan Vlahovic in questa doppia veste per la Fiorentina, che nel 2018 ha pagato un milione e mezzo per assicurarselo e che la scorsa estate lo ha trattenuto anche a fronte di offerte molto interessanti: la Roma aveva messo sul piatto più di 30 milioni, con una formula in stile-Chiesa. Vlahovic deve moltissimo a Firenze , ma la sua dimensione sta crescendo e le opportunità si moltiplicano, per cui rinnovare avrebbe una forte carica simbolica. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

CONDIZIONE: “Mi sento bene, ero un po’ stanco per i viaggi ma dobbiamo essere sempre al 100% per raggiungere gli obiettivi. L’attaccante serbo ha le idee chiare sul proseguo della stagione suo e della squadra. (Fiorentina.it)

Mi sono sentito stanco dopo i viaggi, ma la nostra vita è questa Bisogna farlo il prima possibile, speriamo di entrare in fretta in una zona tranquilla di classifica. (Corriere dello Sport.it)

La trattativa per il rinnovo con la Fiorentina resta in netta fase di stallo. In settimana arriverà in città il numero uno viola, Rocco Commisso, che trai temi caldi avrà anche il futuro di Dusan Vlahovic. (Milan News)

I costi sono invece aumentati di 15 milioni ed è l’effetto anche del monte ingaggi salito con la gestione Commisso (6 milioni per il personale). Isola felice invece l’Atalanta che chiude l’esercizio con un risultato netto di 26,5 milioni (migliore dato societario) e con una classifica eccellente (Viola News)

Il rebus Vlahovic”. In prima pagina sul Corriere Fiorentino c’è il titolo: “Baggio, la sciarpa e un gesto d’amore rimasto nella storia”. (fiorentinanews.com)

Dobbiamo salvarci in fretta, il prima possibile e finire in una posizione tranquilla di classifica.Dopo la pausa mi sono trovato bene dal punto di vista fisico, anche se un po’ affaticato per le tre partite con la nazionale”. (Europa Calcio)