Cassano: "Il primo scudetto di Conte con la Juve doveva essere del Milan"

Cassano: Il primo scudetto di Conte con la Juve doveva essere del Milan
Milan News SPORT

Conte alla Juve ha vinto uno Scudetto non volendolo, con Pirlo che fece giocare meglio tutti"

Se proprio vogliamo dirlo, quello era uno Scudetto mio, del Milan.

Antonio Cassano, intervenuto a Bobo TV, ha parlato dello scudetto dell'Inter paragonandolo al primo di Conte con la Juventus, citando anche il Milan.

Queste le sue parole: "Il primo scudetto di Conte con la Juve simile a questo?

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Cassano, poi, torna alla carica sul gioco dei nerazzurri: "All'Inter dico brava perché quando vinci non è mai semplice. Ci sono tanti demeriti della Juve e del Milan, che è calato a gennaio. (Fcinternews.it)

I rossonieri da gennaio in poi si sono fermati. Poi, ci sono anche i meriti dell’Inter, che nonstante un gioco non sempre bello ha avuto continuità" (Tutto Juve)

Cassano non cambia idea: "Il gioco dell'Inter non mi piace per nulla, mi annoia vederla giocare". vedi letture. "Lo Scudetto dell'Inter è meritato, ma per me l'Inter non gioca affatto bene". Antonio Cassano non cambia idea, neanche dopo la vittoria dello Scudetto da parte dei nerazzurri, e alla Bobo Tv su Twitch esprime tutte le sue perplessità per il tipo di gioco di Conte: "Non mi piace l'Inter, non mi trasmette niente quando gioca. (TUTTO mercato WEB)

Cassano strizza l'occhio alla Sampdoria: «Inter? Non gioca affatto bene»

Antonio Cassano ha parlato del primo scudetto vinto dalla Juve con Antonio Conte in panchina. «Primo Scudetto Juve? (Juventus News 24)

Cassano insiste: “L’Inter non gioca bene”. Le discussioni sull’efficacia del gioco dell’Inter sembrano essersi assopite grazie ai risultati e alle vittorie conseguite. Antonio Cassano non si smentisce. (SerieANews)

Non mi piace l’Inter, non mi trasmette niente quando gioca. Antonio Cassano, ex numero novantanove della Sampdoria, ha parlato dell’Inter, prossimo avversario dei blucerchiati in Serie A. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr