Verso Cagliari-Inter: la media record di Inzaghi e l'entusiasmo per credere allo scudetto

Sky Sport SPORT

Inzaghi attualmente ha la miglior media punti di tutti gli allenatori della storia dell’Inter.

Ambiente carico e numeri da record per Inzaghi, con la miglior media punti di tutti gli allenatori della storia nerazzurra.

Domenica la trasferta a Cagliari per continuare la rincorsa al Milan e allo scudetto.

Certo, mancano ancora due partite e gli altri hanno lavorato per più anni, ma queste statistiche, unite alle due coppe vinte, disegnano uno scenario già soddisfacente. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

A proposito di maglie, ieri sono trapelate dal sito specializzato Footyheadlines le prime indiscrezioni riguardo alla maglia da trasferta per la prossima stagione. (IL GIORNO)

Dopo i festeggiamenti per la vittoria della finale di Coppa Italia contro la Juventus, l’Inter – dopo un giovedì di libertà – ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della sfida di domenica alla Unipol Domus contro il Cagliari (L'Unione Sarda.it)

Come ribadito dal presidente interista al triplice fischio di Valeri, bisogna finire al meglio l'annata: non dipende solo dall'Inter, certo, ma allo stesso tempo alla Pinetina non vogliono avere rimpianti. (Sport Mediaset)

Pioli doveva completare il lavoro, Inzaghi ha dovuto costruire qualcosa di nuovo. Risultato: due trofei, sono usciti alla grande dalla Champions League, sono lì lì per lo Scudetto. (Inter-News)

L'Inter che si prepara a partire per Cagliari, dove domenica si giocherà buona parte delle residue speranze di scudetto, arriva da un tour de force di emozioni e fatica: centoventi minuti in campo all'Olimpico, la vittoria della Coppa Italia attesa per undici anni, il trasferimento in notturna in aereo fino a Malpensa, l'arrivo alle cinque del mattino alla Pinetina e finalmente qualche ora di sonno (la Repubblica)

Vogliamo essere ancora competitivi nei prossimi anni e continuare su questa strada» Le parole del presidente nerazzurro dopo la vittoria sulla Juve, fanno sperare di non rivivere un’estate lacrime e sangue come l’ultima. (fcinter1908)