GF Vip, Soleil si scaglia contro di lui: "È molto maleducato", volano parole grosse

GF Vip, Soleil si scaglia contro di lui: È molto maleducato, volano parole grosse
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche——————> > > La casa del GF Vip adesso è così ma… com’era quella della prima edizione?

Leggi anche—————-> > > Soleil Sorge, perchè si è lasciata con Jeremias Rodriguez: solo adesso l’ha rivelato. Soleil allora ha risposto: “Ok, allora per quale motivo a me viene criticata questa cosa e a lui viene apprezzata?

Durante l’ultima puntata del GF Vip andata in onda lo scorso lunedì, abbiamo visto l’incontro tra Amedeo Goria e la sua fidanzata Vera Miales. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Guenda Goria contro Vera Miales, compagna del padre Amedeo. Guenda Goria si scaglia contro la compagna del padre Amedeo Goria, dichiarando nel web show A Casa Chi di sapere che Vera Miales non fosse incinta e criticandola per il modo in cui al Gf Vip 6 ha voluto giustificare il gossip della sua possibile gravidanza parlando di “gravidanza isterica”. (L'Occhio)

Successivamente, ha dichiarato di non aver nemmeno gradito il tema trattato: “Quando si gioca su una gravidanza e quando non c’è una smentita c’è una spettacolarizzazione. Credo si possa parlare di tutto, ma non bisogna giocare e strumentalizzare le gravidanze, è stata una cosa molto grave“ (Donna Glamour)

Guenda Goria sta percorrendo il Cammino di Santiago insieme al fidanzato Mirko Gancitano. Guenda Goria in ospedale: le parole. Arrivata in ospedale, Guenda è stata immediatamente visitata. (Style24)

Gf Vip 6, ex gieffina contro Amedeo Goria e Vera Miales: “Incommentabili"

Carriera. Professionale e talentuoso Amedeo Goria ha seguito per l’azienda di stato i più importanti eventi sportivi dai Mondiali di calcio alle Olimpiadi conquistandosi la stima degli addetti ai lavori che gli hanno sempre riconosciuto una certa serietà nel suo lavoro. (Quotidianpost.it)

Tra Vera Miales e il suo partner c’è una differenza di 31 anni di età che, però, per loro non sembra essere un problema Vera Miales, splendida modella 36enne, oggi influencer di un certo peso, è balzata agli onori delle cronache per la sua storia con il giornalista sportivo Amedeo Goria, oggi tra i protagonisti del Gf Vip. (GameGurus)

Gf Vip 6, un’ex gieffina si scaglia contro Amedeo Goria e Vera Miales: “Incommentabili entrambi!”. L’incontro tra il presentatore e la fidanzata ha lasciato perplessa anche Manila Nazzaro, che non ha risparmiato dure critiche alla ragazza. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr