Stoccarda: Silas Wamangituka, il bomber che non esiste - Sportmediaset

Stoccarda: Silas Wamangituka, il bomber che non esiste - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

a giocato con documenti falsi: in realtà si chiama Silas Katompa Mvumpa. Silas Wamangituka, attaccante 21enne dello Stoccarda che in questa stagione ha segnato 11 gol in 25 partite in Bundesliga, non esiste.

Un caso che ricorda molto da vicino quello di Eriberto-Luciano, venuto alla luce in Serie A nel 2002.

Getty Images. Il ragazzo sarebbe stato vittima delle macchinazioni dell'ex procuratore e per questo lo Stoccarda lo difende a spada tratta in quanto vittima. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

L'unica certezza è che Silas Wamangituka non esiste più la storia. “Silas Wamangituka ci ha recentemente rivelato di essere stato vittima delle macchinazioni del suo ex agente e che Wamangituka non è il suo vero nome”. (La Gazzetta dello Sport)

25 presenze e 11 gol per Wamangituka nell'ultima Bundesliga, confermando i valori tecnici già indiviuati da qualche anno dagli addetti ai lavori In Germania un caso che ricorda quello che scoppiò in Italia con Eriberto, esterno di Chievo e Inter, che in realtà si chiamava Luciano. (AreaNapoli.it)

Ora si scopre che nome ed età sono falsi. Ora DFB e DFL, vale a dire Federcalcio tedesca e Lega Calcio tedesca, dovranno ora decidere come procedere: possibile anche una squalifica per l'ormai ex Silas Wamangituka (Pianeta Milan)

Stoccarda, Wamangituka non esiste: ha giocato con documenti falsi, si chiama Katompa

È quello che ha rivelato lo stesso giocatore al suo club, affermando che in realtà il suo vero nome è Silas Katompa Mvumpaed ha un anno in più rispetto a quanto dichiarato, ovvero 22. Adesso, grazie al supporto dello Stoccarda e del suo nuovo agente, ha ricevuto i documenti ufficiale dalla Repubblica Democratica del Congo. (Tutto Napoli)

Svelato il mistero che si celava dietro l'identità di Silas Katompa Mvupa, conosciuto ai più fino ad oggi come Silas Wamangituka. ha intrapreso un'azione legale nei confronti dell'ex agente (Il Romanista)

Silas Wamangituka, attaccante 21enne dello Stoccarda che nella stagione da poco conclusa ha segnato 11 gol in 25 partite, non esiste: lo ha rivelato lo stesso giocatore al suo club, affermando che in realtà il suo vero nome è Silas Katompa Mvumpaed e ha un anno in più rispetto a quanto dichiarato, ovvero 22. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr