OnePlus 10 Pro: ufficiale il top gamma cameraphone con 5G e Android 12

Via Type-C carica velocemente (SuperVOOCwired), a 80W (del tutto in 32 minuti), la batteria da 5.000 mAh, con la ricarica rapida possibile (in 43 minuti), a 50W, anche in wireless.

Il foro in alto a sinistra ospita una selfiecam (Sony IMX615) da 32 megapixel (f/2.4, face unlock, video a 1080p@30fps).

Dietro, un modulo squadrato, piatto sulla sinistra dove inizia, arrotondato a destra dove si coclude, porta all’esordio la seconda generazione della triplice fotocamera targata Hasselblad (Fidelity News)

La notizia riportata su altri giornali

La certificazione TÜV è un ente autorevole in Europa e ha anche una buona validità a livello internazionale. Il prossimo 11 gennaio, la società cinese terrà una conferenza di lancio di un nuovo prodotto e rilascerà la serie OnePlus 10 (Telefonino.net)

Design OnePlus 10 Pro. OnePlus 10 Pro punta ad un design semplice ed elegante, portato ad un livello superiore a partire da un sistema di fotocamere ridisegnato che si fonde perfettamente con il telaio in alluminio del dispositivo fino al pannello in vetro sul retro Prestazioni elevate del nuovo OnePlus 10 Pro. (Tecno Android)

Sul retro, invece, sono tre le fotocamera: quella principale da 48 megapixel, accompagnata da grandangolare da 50 megapixel e teleobiettivo da 8 megapixel. Le altre caratteristiche. E non è tutto, ovviamente: all’interno del OnePlus 10 Pro troviamo infatti un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, accompagnato da 8 o 12 GB di RAM (Centro Meteo italiano)

12 Gennaio 2022 Commenta. OnePlus 10 Pro vanta un display da 6.7 pollici AMOLED LTPO di seconda generazione con risoluzione da 1440p e refresh rate da 120 Hz. (StudioCelentano.it)

OnePlus 10 Pro viene fornito con la Hasselblad Camera for Mobile di seconda generazione, completa di OnePlus Billion Color Solution, la Hasselblad Pro Mode di seconda generazione e una nuova fotocamera ultra-wide da 150°. (NewsDigitali)

Infatti, avremo il primo display su smartphone con Always-On Display ad 1 Hz, il che permetterà di ottenere migliori consumi in condizioni di inutilizzo. Non ci resta quindi che attendere l'11 gennaio 2022 per sapere quali altre potenzialità si ritrova lato display OnePlus 10 Pro, che ormai è chiaro punta ad essere un assoluto protagonista di quest'anno, anche perché il modello base tarderà ad arrivare (GizChina.it )