Capello: "Juve, pari normale. Se è l'anti Inter? È presto per dirlo ma non prende gol"

Capello: Juve, pari normale. Se è l'anti Inter? È presto per dirlo ma non prende gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Capello: "Juve, pari normale. Se è l'anti Inter? È presto per dirlo ma non prende gol" L’ex tecnico ora opinionista Fabio Capello, ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, ha parlato di questo avvio di campionato della Juventus. Il pari con la Roma è una piccola frenata? “È normale che i bianconeri siano ancora in rodaggio. La formazione è scesa in campo nel primo tempo di ieri, pur essendo quella vista a Verona, si può definire come sperimentare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Mi sembra normale che i bianconeri siano ancora in rodaggio. La formazione scesa in campo nel primo tempo di ieri, pur essendo la stessa che aveva vinto a Verona, si può definire come sperimentale. E infatti la Juve ha faticato soprattutto nella prima metà dell’incontro, creando pochissimo, orchestrando giusto due o tre ripartenze e lasciando spesso il pallino del gioco alla Roma (fcinter1908)

Gol Kaio Jorge, PRIMA RETE dell’ex Juve con il Cruzeiro: il brasiliano si sblocca – VIDEO (Juventus News 24)

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello si è espresso sulla Juventus vista nella partita contro la Roma. Ecco le sue parole: Mi sembra normale che i bianconeri siano ancora in rodaggio. La formazione scesa in campo nel primo tempo di ieri, pur essendo la stessa che aveva vinto a Verona, si può definire come sperimentale”. (Juvenews.eu)

Capello: “Inter ha due squadre di livello e meccanismi collaudati. Juve prima rivale? Presto”

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Fabio Capello, ex allenatore di Juventus e Milan tra le altre, si sofferma sulle anbizioni di scudetto della Juventus dopo il pareggio a reti bianche di ieri sera contro la Roma: "Mi sembra normale che i bianconeri siano ancora in rodaggio. (Tutto Juve)

Vic: CAPELLO- "Vlahovic gioverà presto dell’aiuto dei nuovi arrivati. Juve anti-Inte (ilBianconero)

Come sono entrati i nuovi dal mercato si è visto più qualità, aggressività e voglia di fare". Vano molto piano. (ilBianconero)