Calciomercato Milan, Donnarumma più lontano: il rinnovo si complica

Calciomercato Milan, Donnarumma più lontano: il rinnovo si complica
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: il PSG pronto alla carica. Futuro Donnarumma: la decisione del portiere. Il futuro di Donnarumma è incerto più che mai, ma il portiere sembra avere le idee piuttosto chiare: restare al Milan.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Donnarumma sul rinnovo: “Sono sereno, amo questa maglia”

Calciomercato Milan: rinnovo Donnarumma, la richiesta di Raiola. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gigio Donnarumma è gia uno tra i calciatori più pagati del Milan, con un ingaggio stagionale di 6 mln di euro. Il rinnovo di Gigio Donnarumma sta tenendo con l’acqua alla gola tutti coloro che sperano che il portierone rossonero non lasci mai il Milan. (MilanLive.it)

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! (ilBianconero)

Il rinnovo di contratto tra Gigio Donnarumma ed il Milan non è ancora arrivato ed il 99 del Milan continua ad avere estimatori pronto a strapparlo ai rossoneri. Secondo i colleghi, lo Unted sarebbe già pronto a sfidare Juve e PSG (Tutto Juve)

Il primo maestro di Gigio: "L’ho visto crescere. Fosse per lui, firmerebbe per il Milan a vita"

Novità dell’ultim’ora. La proposta dei rossoneri è chiara: quadriennale a circa 7 milioni più bonus a stagione, non un centesimo in più. Calciomercato Juventus, Gianluigi Donnarumma da tempo è attenzionato dalla dirigenza bianconera, anche se nelle ultime ore c’è da segnalare l’interessamento del Manchester United. (JuveLive)

In attesa di chiudere lo specchio a Lukaku e compagni, Gigio continua a tener una porta più che aperta per il proseguimento del proprio patto col diavolo Rinnovo Donnarumma: di seguito, un altro capitolo dell’enigmatica vicenda a tinte rossonere attraverso le parole del diretto interessato. (Calcio Style)

Nel caso di Gigio è stato il 25 ottobre 2015, giorno di Milan-Sassuolo, quando Mihajlovic si prese la responsabilità di farlo debuttare in prima squadra a 16 anni Esatto, 200 partite in Serie A a un’età straordinariamente giovane. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr