Marquez e la diplopia: “Va meglio, ora in pista con una CBR o una RCV”

Marquez e la diplopia: “Va meglio, ora in pista con una CBR o una RCV”
FormulaPassion.it SPORT

Un anno fa Marquez saltò le prime due tappe presentandosi poi a Portimao per iniziare il 2021 partendo dalla terza tappa del calendario

Il pilota spagnolo, infatti, in un primo momento sembrava destinato a non presenziare oggi durante l’evento Honda in cui sono state presentate le attività agonistiche 2022 a due e a quattro ruote.

La Honda svelerà il prototipo 2022 l’8 febbraio e Marquez non mancherà. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Marc ha guidato una moto da cross dopo tre mesi di stop sul tracciato di Lleida e dopo diversi giri le sue sensazioni sulla moto erano più che ottimistiche. Marc Marquez sorprende tutti a tre settimane dal primo test MotoGP a Sepang. (AutoMotoriNews)

Il prossimo passo sarà guidare su una pista asfaltata", termina il bollettino medico L'oculista ha confermato un netto miglioramento nella visione dell'otto volte campione del Mondo. (Sportal)

Qui, stavolta per Honda, si parla di portare in MotoGP — addirittura già dal 2023 — Pedro Acosta, il 17enne spagnolo iridato Moto3 2021, nella sua stagione da debuttante. Fa bene dunque Hrc a puntare su un nuovo cavallo di razza, senza più tentennamenti e al di là di quale sarà l’immediato futuro di Marc. (La Gazzetta dello Sport)

[VIDEO] Ma l'avete visto Marc Marquez con il cross? “Sono tornato a guidare con la moto dell'infortu - mowmag.com

Per quanto concerne le moto le soddisfazioni sono state minori ma significative, a partire dall’ennesimo successo dell’immortale Toni Bou. All’interno di HRC (che si presenta con un nuovo logo ndr) verrà infatti inserito un nuovo comparto, relativo all’attività racing automobilistica. (Motosprint.it)

In un evento svolto nel quartier generale di Tokyo, la Honda ha presentato i progetti in ambito sportivo per il 2022, dalla MotoGP alla Dakar. Tra i vari piloti Honda, ha partecipato con un video messaggio anche Marc Marquez, che giovedì 13 gennaio ha sorpreso tutti postando il video di uno spettacolare allenamento in motocross. (Sky Sport)

Non auguro a nessuno questo genere di pensieri, ora mi sento meglio e da quando mi sono fatto male l’obiettivo è stato esserci. Nella vita non si sa mai, bisogna sempre essere positivi. (MOW)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr