Le Fee-Sunderland: c’è la firma. Obbligo di riscatto condizionato a 24 milioni

Le Fee-Sunderland: c’è la firma. Obbligo di riscatto condizionato a 24 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il francese lascia la Roma con la formula del prestito gratuito. In caso di promozione in Premier League, il trasferimento diventerà a titolo definitivo per una cifra vicina ai 24 milioni di euro Redazione 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 23:46) La Roma saluta, almeno per i prossimi sei mesi, Enzo Le Fée. Il centrocampista francese, arrivato la scorsa estate per circa 23 milioni di euro, si trasferisce al Sunderland con la formula del prestito gratuito, ma nell’accordo è prevista una clausola di obbligo di riscatto che scatterà nel caso in cui il Sunderland dovesse ottenere la promozione in Premier League. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Nelle scorse ore è stata praticamente definita la cessione di Enzo Le Fee, col francese che dopo l'arrivo in estate non è riuscito a trovare spazio e continuità nonostante i vari cambi di guida tecnica. (TUTTO mercato WEB)

Ora manca solo la firma e l'annuncio ufficiale che arriverà a breve. Enzo Le Fée è arrivato nel pomeriggio in Inghilterra e nelle ultime ore ha svolte le visite mediche a Sunderland. (ForzaRoma.info)

Il Club augura a Enzo le migliori fortune per questa nuova avventura nel calcio inglese". Arrivato nella Capitale nel 2024, il centrocampista ha collezionato 10 presenze in giallorosso. (Sport Mediaset)

Sunderland, Le Fée: “Molto felice di essere qui, sono sicuro che mi divertirò”

LE FEE SUNDERLAND CONFERENZA – Enzo Le Fee lascia la Roma durante il calciomercato di gennaio. Il francese è arrivato la scorsa estate ma non è riuscito a trovare abbastanza spazio: ha collezionato solo nove presenze tra campionato ed Europa League. (RomaNews)

L'operazione si conclude con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. L’AS Roma comunica di aver trovato l’accordo con il Sunderland per la cessione a titolo temporaneo di Enzo Le Fée (AS Roma)

La Roma lo ha ceduto con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 24 milioni di euro in caso di promozione in Premier League. Enzo Le Fée ha cominciato da poco la sua nuova avventura al Sunderland, in Championship. (ForzaRoma.info)