“MILLE”: FEDEZ, ORIETTA BERTI, ACHILLE LAURO/ Video tormentone ‘cancella’ il 1 Maggio

“MILLE”: FEDEZ, ORIETTA BERTI, ACHILLE LAURO/ Video tormentone ‘cancella’ il 1 Maggio
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Ma quella era una controfigura, non era il vero Fedez.

Qua stiamo facendo la storia della musica, il monumento al tormentone dei tormentoni estivi.

Un’ammucchiata tra Fedez, Lauro e Orietta Berti!

Il vero Fedez è questo, quello che toppa senza riuscire ad andare a tempo, che infila le parole a caso senza riuscire ad andare loro dietro.

E davvero avevate creduto all’Achille Lauro trasgressivo più di David Bowie e Renato Zero messi insieme?

(Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri giornali

Un trio inaspettato quello composto da Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti e che ha fatto impazzire il mondo del web. L’attesissima canzone, rilasciata ieri a mezzanotte, è stata accolta molto positivamente dai fan ed è già diventata un successo sui social. (SoloDonna)

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti hanno dato vita a “Mille”, il loro singolo estivo che è uscito da 24 ore (venerdì 11 giugno) ed è già un successo. Mi hanno detto che ci sarebbe stata una “bomba” e, poco dopo, mi hanno svelato che ci sarebbe stato anche Achille Lauro. (Quotidiano del Sud)

Da oggi, 11 giugno 2021, è disponibile tanto in radio quanto in digitale, il nuovo singolo “Mille” Il nuovo singolo “Mille” è frutto dell’inaspettato trio formato da Orietta Berti, Fedez, Achille Lauro e ha tutte le carte in regola per diventare il tormentone dell’estate 2021. (SoloDonna)

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, il testo di Mille

“Me l’ha chiesto Fedez e mi ha detto che aveva una canzone per l’estate, mi è piaciuta subito, ho pensato ‘è una bomba’ – commenta Orietta Berti - “Io sono andata nello studio di Fedez a Milano, ho cantato subito il ritornello, poi sono tornata a ricantarlo un tono sopra, e poi lui e Achille hanno fatto tutto”. (RTL 102.5)

editato in: da. Esce venerdì 11 giugno – in radio e in digitale – Mille, il nuovo singolo di Fedez e Achille Lauro feat. Siamo quasi bravi come il Quartetto Cetra” – dichiara Francesco Vezzoli (DiLei)

Fedez , Orietta Berti e la voce di Me ne frego hanno messo a segno un colpo destinato a vendere decine di migliaia di copie. Il trio della musica del Bel paese ha unito voci e stili per un brano che si candida ad accompagnare il pubblico per tutto il corso della stagione più calda dell’anno. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr