Maglie, in palestra senza green-pass. Scatta la chiusura per cinque giorni

Leccenews24 SALUTE

Una volta terminati gli accertamenti, i militari hanno così sanzionato tutti i soci della struttura.

Due giorni di controlli (7 e 8 settembre), che si sono conclusi con una sola struttura non in regola.

La palestra è stata sottoposta alla misura amministrativa della chiusura per cinque giorni

Per verificare il rispetto della norme, i Carabinieri della stazione di Maglie hanno acceso i riflettori sulle palestre e sulle strutture sportive della città. (Leccenews24)

Ne parlano anche altri giornali

Il dott Scorza ricorda che la disciplina sul Green Pass prevede che lo stesso debba essere SOLO prEsentato all'ingresso nei soli luoghi previsti dalla legge nei quali è necessario ai sensi di quanto previsto dalla legge attraverso l’apposita App Verifica Covid-19 . (Fiscoetasse)

Dall’introduzione del Green pass, obbligatorio dallo scorso 6 agosto, si stanno susseguendo le varie opinioni sul tema. Emanuela Vico, rappresentante legale di una struttura sportiva, ha elaborato invece quest’altro tipo di pensiero: «Sostanzialmente ci può stare il discorso del Green pass obbligatorio ma a livello pratico non possiamo negare che tante palestre ne sono uscite penalizzate. (AnconaToday)

Molte palestre obbligano gli abbonamenti annuali con carta di credito depositata per prelievi mensili. Tuttavia senza Green pass non si entra, ma ci sono centri che continuano con i prelievi e si rifiuta di restituire la caparra. (Il Resto del Carlino)

Questa fase della durata di alcuni mesi è servita a predisporre gli attrezzi, gli arredi e tutto quello che era necessario per rendere la palestra fruibile e funzionale costata al Cus UniME circa 40 mila euro. (MessinaToday)

Nel corso delle attività una struttura è risultata non in regola perché i clienti sono stati sorpresi ad allenarsi senza possedere il green pass. I soci ed il titolare dell’attività sono stati sanzionati. (TeleRama News)

Nel corso delle attività una struttura è risultata non in regola, in quanto permetteva ai soci di allenarsi senza essere muniti di green pass. A seguito degli accertamenti i militari provvedevano a sanzionare ai sensi del D. (il Paese Nuovo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr