Juve, svanisce il sogno di mercato e i tifosi masticano amaro

Virgilio Sport SPORT

Anche perché, il contratto del Polpo con lo United scade a giugno 2022, e, nonostante la cifra monstre messa sul piatto dai Red Devils per il rinnovo, Pogba sembra intenzionato a salutare l’Old Trafford.

Pobga, Psg pronto a battere la concorrenza. Senza girarci troppo intorno, su Pogba ha fatto più di un pensierino anche la Juventus.

A loro è tutto permesso in barba al fair play finanziario”, “Pogba nuovo rappresentante del calcio del popolo”

Avrebbe puntato anche sulla questione affettiva, la dirigenza della Juventus, ma tant’è: quando si muove il Psg diventa difficile porre resistenza. (Virgilio Sport)

Su altre testate

… Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si (Tutto Juve)

La Juventus sogna il gran ritorno di Paul Pogba. L’ipotesi di un ritorno di Paul Pogba resta complessa, ma non impercorribile. (SerieANews)

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico ‘Dailymail’, il futuro di Paul Pogba potrebbe essere lontano da Manchester. (Calcio mercato web)

Motivo in più che fa pensare a Pogba come il colpo decisivo Infatti non si limitano solo a Sergio Ramos, adesso il prossimo e, probabilmente, definitivo colpo di mercato sarà il “polpo” Paul Pogba. (JuveLive)

Il tesoretto in casa Paris Saint-Germain potrebbe arrivare dai vari Sarabia, Ander Herrera, Timo Kehrer, Sergio Rico, Rafinha e Kurzawa Servono 50 milioni dalle cessioni. Il PSG non si ferma e punta anche Paul Pogba (Juventus News 24)

Come riferisce il Daily Mail, infatti, il potente procuratore del Polpo Mino Raiola sarebbe al lavoro per definire l’accordo contrattuale tra il centrocampista del Manchester United e il club parigino in modo tale da mettere ancora più pressione ai Red Devils. (Juventus News 24)