Koné: “Il progetto della Roma mi ha convinto”, De Rossi: “Pellegrini capitano vero”. Zalewski, parla l’avvocato

Koné: “Il progetto della Roma mi ha convinto”, De Rossi: “Pellegrini capitano vero”. Zalewski, parla l’avvocato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Le parole di Koné È un grande orgoglio essere stato convocato per una partita di Serie A e aver debuttato.” Manu Koné ha parlato in conferenza stampa dal ritiro con la Francia – “E’ un sogno che contavo di realizzare nel breve periodo. Il trasferimento alla Roma mi permette di avere più ambizioni. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Cercato a lungo dal Milan, Koné spiega la sua scelta della Roma (Milan News)

Didier Deschamps ha parlato in conferenza stampa in vista degli impegni della Francia in nations league. La nazionale francese inizierà proprio dalla sfida contro l'Italia in programma per il 6 settembre. (Il Romanista)

Deschamps: "Koné tra i più bravi centrocampisti francesi. Sta a lui sfruttare questo raduno" (TUTTO mercato WEB)

Cercato a lungo dal Milan, Koné spiega la sua scelta della Roma

Corriere dello Sport (R. Maida) – Didier Deschamps promuove Manu Koné, convocato per la prima volta nella nazionale francese dopo essere stato un pilastro dell’Olimpica seconda classificata a Parigi: “In questo momento è uno dei centrocampisti più forti che abbiamo nel Paese. (Pagine Romaniste)

Visualizzazioni: 705 Il tecnico della Francia ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle convocazioni fatte per le due gare di Nations League. In particolare Deschamps si è soffermato sulle condizioni di Mbappé e Griezmann e sull’inaspettata convocazione del nuovo acquisto della Roma Koné. (Calcio Style)

Sul trasferimento alla Roma? Sulla chiamata della nazionale francese e sulla Roma? (Il Romanista)