Pioli sul girone: "Non penso che ci saranno partite abbordabili. Le avversarie sono molto competitive"

Milan News SPORT

Il girone è molto difficile, le avversarie sono molto competitive e giocano in Europa tutte da tempo.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Liverpool-Milan, Stefano Pioli ha parlato di tanti temi tra cui la difficoltà del gruppo.

Però noi vogliamo iniziare a scrivere la nostra storia da domani.

Queste le sue parole: "Non penso che ci saranno partite abbordabili.

Come ha detto Kjaer: grandissimo rispetto, ma anche grandissima convinzione"

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Serie A, salta la prima panchina: la decisione è ufficiale. Infortunio Ibrahimovic, ecco come ripiegherà il Milan di Pioli. Una notizia che non ci voleva. Infortunio per Zlatan Ibrahimovic, lo svedese non ci sarà per la trasferta di Liverpool (Inews24)

Milan senza Ibra, Pioli: “Giroud non ha i 90’ nelle gambe, ma sta bene. Ante viene da un'ottima prestazione, ci ha dato qualità: sono sicuro che chi inizierà e chi subentrerà si farà trovare pronto". (TUTTO mercato WEB)

Dovrò scegliere tra Rebic e Giroud, ma siamo coperti. Su Giroud e Rebic aggiunge: "Lunedì ho trovato Giroud un po' giù, ieri e oggi stava meglio. (Tuttosport)

"Il Milan non gioca in Champions da anni ma sta andando bene da un anno e mezzo. L'allenatore dei Reds diffida dei rossoneri, avversari mercoledì sera ad Anfield per la prima giornata della fase a gironi di Champions: "Forse il Milan attuale è il migliore degli ultimi anni. (Sky Sport)

Non credo che quando l’abbiamo visto uno di noi abbia detto che era un grande gruppo. Alla viglia del match di Champions che vedrà il suo Liverpool sfidare il Milan, anche Jurgen Klopp ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. (Spazio Milan)

Nuova tegola per Ibra. " Zlatan sarebbe sceso in campo dal primo minuto, però un'infiammazione al tendine può capitare dopo quattro mesi di stop. Tra i migliori che abbia mai visto". Tornando alla sfida di mercoledì in Champions tra Liverpool e Milan, elogi ai rossoneri ed allo svedese sono stati fatti da mister Klopp. (ilGiornale.it)