Stadio – L’ira di Rizzoli sul rosso a Hickey: tre gli errori commessi

Tuttobolognaweb SPORT

Si tratta di un fallo normale, di gioco, dato che arrivano quasi contemporaneamente sul pallone che è a distanza di gioco da entrambi e che il contatto che ne segue non è né violento, né pericoloso

Il primo errore nel rosso dato al terzino rossoblù sta nella ‘non valutazione’ del fallo commesso da Hickey su Muldur.

Il direttore e il Var Nasca.

Al minuto 30′ di Sassuolo-Bologna, l’arbitro La Penna ha deciso di espellere Hickey dopo un consulto con il Var. (Tuttobolognaweb)

Su altri media

Farò il tifo per l'Italia, visto che probabilmente la Serbia non ci sarà, sosterrò anche la Croazia Vorrei sicuramente fare qualcosa in più, vediamo se il Bologna vorrà investire ulteriormente". (Fantacalcio ®)

Bisogna considerare che il Var non è infallibile perché viene gestito da un uomo e l’idea di avere una partita senza errori è un’utopia. Il Var ha sensibilmente ridotto gli errori, ma gli errori continueranno a esserci. (Tuttobolognaweb)

Sfortuna nera per il terzino, che dopo aver ritrovato la titolarità, che gli mancava da quasi un mese e mezzo, sarà costretto a saltare anche la prossima gara, quella contro la Lazio, per squalifica. Sabato sera la chance per il classe 2002, a causa del piccolo problema fisico che aveva costretto l’olandese a non partire per Reggio Emilia: l’inizio difficile, con il duello con Berardi che prometteva bene, prima dell’espulsione al 30’ di gioco. (il Resto del Carlino)

Ibrahimovic non ha segnato ma ha fatto quello che doveva fare". Il tecnico del Bologna dice brevemente la sua anche sulla lotta scudetto: "Il discorso non è chiuso ma la squadra più accreditata per vincerlo è sicuramente l'Inter". (TUTTO mercato WEB)

Il problema è che se all’arbitro si mostra solo il fermo immagine e non il video, si fa un’idea diversa e sbagliata che falsa il tutto. A Nasca sarà spiegato che il Var in quella situazione non doveva intervenire perché La Penna aveva già dato una sua valutazione. (Tuttobolognaweb)

Sabato 27 febbraio alle ore 18, il Bologna tornerà in campo per la ventiquattresima giornata di campionato. Nei biancocelesti, invece, non ci sarà Escalante che era diffidato e al minuto 89′ di Lazio-Sampdoria è stato ammonito. (Tuttobolognaweb)